Gewiss: ad ogni abitazione il suo colore

Serie One Viola Ametista
Serie One Viola Ametista
Serie One Viola Ametista

Sei nuove tonalità cromatiche, giovani ed informali, in grado di trasmettere uno stile minimalista in ogni ambiente proposte da Gewiss: il fascino del blu caraibico, la brillante lucentezza del blu topazio, l'eleganza del viola ametista, l'equilibrio del rosa zaffiro, l’incanto misterioso dell’arancione opale e il classico moderno del nero satinato.Le nuove cromie – per le palcche One e Geo di Gewiss – vanno ad affiancarsi alle colorazioni già disponibili (bianco, nero, avorio, canapa, titanio, ardesia, cromo, oro, rubino, blu mare), offrendo armonie e sfumature che lasciano libero spazio alla fantasia.

Una vasta scelta cromatica che nasce dalla volontà di offrire un prodotto personalizzato e adatto ad ogni contesto abitativo, da quello più giovane ed informale fino ad arrivare a quello più classico e ricercato.

Con le nuove declinazioni cromatiche è infatti possibile realizzare un’armonia perfetta tra l’architettura, gli arredi e la personalità di chi vive e abita la casa. Un equilibrio in grado di seguire ed interpretare le emozioni, vestendo le pareti di casa con colori freschi e giovani.

One è la linea di placche dedicata a tutti coloro che desiderano vestire la casa con le forme della semplicità. Il design sobrio e discreto di One sa valorizzare ogni ambiente portando armonia e coerenza estetica in tutti gli ambienti. E grazie all’elevata qualità dei tecnopolimeri impiegati per la realizzazione della scocca, dei supporti e dei tasti è in grado di resistere agli urti e all’azione del tempo.

La placca Geo, dalle linee essenziali e regolari, si inserisce perfettamente in ogni ambiente con semplicità e stile. I materiali e i colori contribuiscono a creare l’armonia giusta che dura nel tempo. Realizzata in tecnopolimero, Geo resiste agli urti e alle sollecitazioni della quotidianità. La leggerezza prende forma anche attraverso il suo spessore contenuto che riduce al minimo il distacco dalla parete.

I colori e le geometrie delle nuove placche Gewiss

Informazioni su Alessia Varalda 562 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.