Impianto elettrico a bordo

Ferretti Yacht 750_02Tecnologia innovativa e Made in Italy sono i plus della nuova linea di yachts costruiti da Ferretti e equipaggiati con le serie civili di Vimar.
Ferretti Yachts 650, Ferretti Yachts 750 e Ferretti Yachts 960 dispongono di un impianto elettrico molto articolato e complesso: in pochi metri quadrati sono raccolte le centinaia di funzioni elettriche che concorrono ad assicurare benessere e comfort in tutti i locali. La cura dei dettagli deve quindi essere maggiore, per ottenere un sistema che funzioni alla perfezione pur inserendosi in spazi ottimizzati.
Sicurezza, affidabilità, tecnologia, design e un’ampia gamma di soluzioni: sono queste le ragioni che hanno spinto Ferretti Yachts ad affidarsi a Vimar. Per questo per i tre nuovi modelli sono stati scelti comandi e placche della serie Eikon nella versione Next. Un complemento d’arredo per tutti gli ambienti che garantisce agli ospiti una navigazione all’insegna del lusso e della comodità.
Eikon,  nella versione Classic, offre un sistema completo di soluzioni con oltre duecento possibili funzioni tra cui scegliere. Una serie civile dal design tutto italiano – rigoroso ed elegante – capace di inserirsi in modo armonico in imbarcazioni di questo livello.

Informazioni su Alessia Varalda 635 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.