Design curato e tecnologia avanzata

Comelit-catalogo-kit-quadra-02-900x644I nuovi kit Quadra di Comelit sono un concentrato di tecnologia, versatilità e qualità e si contraddistinguono per la facilità di installazione e di utilizzo.

I tre kit disponibili sono molto versatili: abbinano al nuovo posto esterno Quadra tre diversi monitor (Icona, Mini e Smart S) e consentono di gestire da 1 a 4 chiamate con lo stesso posto esterno, per rispondere a tutte le esigenze dell’unità immobiliare.
Quadra di Comelit ha un aspetto pulito e rigoroso, racchiuso in dimensioni extra compatte, con uno spessore di soli 23 mm. La cover, in alluminio pressofuso, ospita sulla superficie pochi elementi essenziali. La telecamera a colori, con ampio grado di visione, potenzia la sicurezza di chi si trova all’altro capo dell’apparecchio; le quattro icone con retroilluminazione LED individuano le principali funzioni (chiamata inviata, porta aperta, fonica attiva, impianto occupato); il pulsante di chiamata, dotato dell’innovativa tecnologia Soft Touch, si aziona con il semplice sfioramento delle dita.
I monitor disponibili in abbinamento a Quadra diversificano le possibilità di scelta. Icona è nuovo videocitofono vivavoce che fa dello stile impeccabile, dell’ampio display a colori da 4,3” e dell’esclusiva tecnologia Swipe i suoi tratti distintivi. Mini è l’evoluzione del più classico videocitofono a cornetta, con 4 pulsanti Touch Sensitive e monitor da 4,3” a colori o in bianco e nero; Smart S è il videocitofono vivavoce pratico, versatile ed elegante con display a colori

kit quadra

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram