Una nuova gamma di centrali antintrusione

HESA- Centrali Serie Power Neo DSCLe centrali antintrusione Serie PowerNeo di Hesa sono state progettate per coniugare elevata affidabilità a una grande semplicità di gestione, di manutenzione e di programmazione.

Sono disponibili in quattro modelli da 6 zone espandibili fino a 128 zone cablate o senza fili, con possibilità di creare da 2 a 8 aree indipendenti. Altra importante caratteristica che contraddistingue queste nuove centrali è la possibilità di verifica video degli eventi che hanno fatto scattare l’allarme grazie alla presenza nella gamma di un avanzato rivelatore passivo con telecamera a colori integrata.
Le centrali antintrusione Serie PowerNeo supportano una linea completa di dispositivi senza fili, tra cui le tastiere senza fili lcd a 32 caratteri HS2LCD, con retroilluminazione, sirene interne ed esterne, contatti magnetici, rivelatori di infrarossi passivi, rivelatori d’urto, pulsanti di allarme panico e telecomandi a 2 e a 4 tasti programmabili. L’integrazione senza fili a 868MHz delle nuove centrali Serie PowerNeo è completamente bidirezionale.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram