Comfort e risparmio energetico

comfort e risparmio energeticoLa linea residenziale 2015 di Mitsubishi Electric si compone di sistemi di climatizzazione innovativi, intelligenti e dal design minimalista e moderno, che prestano molta attenzione ai consumi energetici, alla silenziosità, alla purezza dell’aria, al rispetto dell’ambiente.

Kirigamine Zen è il climatizzatore di design in classe A+++ dal nuovo design ancora più elegante e sofisticato, lineare e pulito, disponibile in tre varianti di colori, nero, bianco e silver. Uno stile ricercato unito a un elevato contenuto tecnologico e di prestazioni per garantire comfort e risparmio energetico, aria pulita e sana in casa.
La gamma di unità a pavimento MFZ-KJ, caratterizzata da linee semplici e dimensioni compatte, garantisce una ottimale distribuzione dell’aria grazie alla presenza del triplo deflettore che massimizza il comfort sia in raffrescamento sia in riscaldamento. La linea MFZ-KJ con soli 19 dB è tra le unità più silenziose; inoltre, la presenza del filtro nanoplatino e agli enzimi anti allergie assicurano anche aria pulita e salubre.
La Linea Smart è invece caratterizzata da silenziosità e benessere, da oggi anche in versione Multisplit. Le dimensioni compatte, le linee moderne ed essenziali, il colore “bianco puro” sono gli elementi distintivi dei climatizzatori a parete linea Smart.
L’utilizzo della tecnologia DC Inverter garantisce comfort e consumi elettrici ridotti. Le emissioni sonore sono ridotte al minimo (solo 22 dB) e le funzioni sono gestite dal telecomando di facile ed intuitivo utilizzo. La dimensione ultra-compatta dell’unità esterna rende l’installazione possibile anche quando gli spazi a disposizione sono limitati. Le unità esterne Multisplit dedicate alla linea Smart sono caratterizzate da dimensioni compatte e da elevata efficienza energetica.
Tutti i prodotti della linea Family possono essere gestiti da smartphone, tablet o pc attraverso il sistema di controllo wifi MelCloud. Il sistema di controllo wi-fi basato su Cloud Computing fornisce un controllo in tempo reale sui dispositivi collegati, timer settimanale, segnalazioni di anomalie o errori, informazioni sul meteo locale. In questo modo si ottimizza la gestione dei prodotti di climatizzazione ottenendo una maggiore efficienza energetica dell’impianto e aumentando la percezione del comfort da parte dell’utente.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram