Roadshow di successo per i progettisti del fotovoltaico

roadshow fotovoltaico

roadshow fotovoltaicoOrganizzato con l’obiettivo di offrire ai progettisti e agli operatori del settore una panoramica sulle applicazioni degli impianti fotovoltaici e sulle novità del comparto, si è concluso venerdì scorso il roadshow di LG Electronics, Fronius ed EB Energy Management, che ha visto partecipare ai 13 appuntamenti programmati oltre 500 progettisti.
Gli incontri sono stati l’occasione per discutere di SEU, accumulo e detrazioni, oltre a fornire diversi approfondimenti sulla gamma di prodotti per gli ambiti residenziale e del terziario, come la tecnologia fotovoltaica a celle bifacciali e le pompe di calore aria/acqua di LG e la nuova generazione SnapINverter di Fronius per l’autoconsumo, l’accumulo e la riqualificazione degli impianti.
Davide Ponzi, Solar Business Manager Italy di LG Electronics Italia, ha commentato: «Siamo molto soddisfatti del successo riscosso durante il roadshow, poiché LG punta moltissimo e investe costantemente in progetti di formazione destinati ai progettisti. L’iniziativa è stata molto apprezzata e abbiamo deciso di replicarla nella seconda metà dell’anno in altre città».
Iniziato lo scorso 26 marzo, il roadshow fotovoltaico ha toccato le città di Cuneo, Biella, Torino, Lecco, Varese, Belluno, Bergamo, Venezia, Bologna, Forlì, Ancona, Firenze e Mesagne (BR).

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram