Nuova immagine web per il sito di MCE

nuova immagine web

nuova immagine webMCE – Mostra Convegno Expocomfort – in calendario dal 15 al 18 marzo 2016 in Fiera Milano – ha rinnovato la propria immagine web aggiornando il sito per renderlo ancora più ricco di contenuti e servizi, garantire una navigazione più friendly e incontrare così le esigenze di aggiornamento e d’informazione di espositori e visitatori.
 “Il nuovo sito – dichiara Massimiliano Pierini, Business Unit Director di Reed Exhibitions Italia, è frutto di un lungo lavoro del gruppo Reed Exibitions a livello mondiale, per offrire una piattaforma mirata alle specifiche esigenze delle manifestazioni fieristiche di oggi e soprattutto a quelle che nasceranno in futuro”. “Con la nuova pagina web, – prosegue Pierini – MCE si vuole proporre, sempre di più, come punto di contatto vitale, durante tutto l’anno, per creare una relazione continua e sempre più interattiva con i tutti i nostri interlocutori”.
Organizzazione delle informazioni, praticità di consultazione, chiarezza espositiva, una grafica dai tratti essenziali e puliti, sono gli elementi chiave della nuova immagine online di MCE, insieme con un approccio informativo in grado di accompagnare espositori e visitatori all’interno del mondo MCE. 
Nella nuova vetrina, ogni servizio offerto ha una sezione dedicata per facilitare la ricerca d’informazioni. Dal menù principale è possibile entrare, in modo immediato, nelle diverse aree, così gli espositori possono organizzare direttamente, on line, la loro partecipazione e, i visitatori, pianificare in tutti i dettagli, la loro visita, dall’acquisto del biglietto, alle informazioni sulle modalità di accesso, al catalogo delle aziende presenti. 

E ancora, in evidenza nell’home page, l’iscrizione alla newsletter di MCE, notizie sul settore e sui prodotti delle aziende espositrici per scoprire in anteprima le novità che saranno presentate in fiera, ma anche la speciale sezione “MCE Worldwide” dedicata ai due nuovi eventi del 2015: MCE Asia dal 2 al 4 settembre a MCE Saudi dal 30 novembre al 2 dicembre  e un’area più ampia per i banner delle aziende espositrici. 

Il restyling dell’indirizzo online di MCE rappresenta, la prima fase, di un percorso volto a rendere www.mcexpocomfort.it un centro unico di nuove soluzioni e servizi di business.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram