Una nuova organizzazione commerciale per Elettrocanali

Citt_elettrica_2014Anche per il 2015 crescita in termini di volumi e fatturato per Elettrocanali, dinamica realtà internazionale nel settore dei componenti e sistemi per installazioni elettriche, che consolida la propria strategia di diffusione e consolidamento.

Negli ultimi 10 anni, nonostante la crisi generale, ha continuato a crescere costantemente in termini di fatturato, volumi, personale, investimenti ed acquisizioni. 
Parallelamente, anche l’ organizzazione commerciale segue l’andamento generale dell’azienda, crescendo anch’essa in termini di risorse umane e materiali.

Commerciali 2015REntrano in azienda due nuove figure professionali dedicate al rapporto con i Distributori di Materiale Elettrico: dal 1° Settembre Gianfranco Manuelli come Responsabile di Zona per la Liguria, mentra già dal 2014 Sergio Invernizzi come Responsabile di Zona per la Lombardia.

L’organizzazione commerciale è completata Ruggero Nissoli, in forza ad Elettrocanali fin dal 2013, come Capo Area. Lo staff è completato dal Direttore Commerciale Giorgio Cargnel.

Ambiziosi gli obiettivi dell’azienda: incrementare la penetrazione nel mercato in sintonia con il piano di sviluppo aziendale, ottimizzare le risorse umane e l’offerta di prodotto per individuare e sviluppare le aree di business congruenti, nonché indirizzare la rete di agenzie che collaborano alla promozione e vendita dei prodotti Elettrocanali. Infine garantire un aggiornamento costante delle novità di prodotto e delle azioni promozionali sviluppate per sostenerle, oltre a supportare la clientela con offerte mirate alle specifiche esigenze e realtà territoriali.

 

Informazioni su Alessia Varalda 566 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.