Sicurezza ad alta definizione

sicurezza ad alta definizioneNella sua nuova gamma di telecamere e DVR in tecnologia AHD, Elvox unisce la tecnologia digitale dell’ alta definizione alla semplicità d’installazione dei sistemi analogici.
Le telecamere, dal design ricercato, tramite la risoluzione HD ed al sensore da 1,3 Mpx, consentono di visualizzare maggiori dettagli, mentre la scansione progressiva dell’immagine assicura un’alta definizione sulle riprese di soggetti in movimento, anche fino a 400 metri su cavo RG59.
L’adattabilità a diverse condizioni di illuminazione, inoltre, permette di ottenere immagini in alta qualità sia in condizioni di controluce, sia in notturna, grazie alle funzioni di miglioramento dell’immagine, personalizzabili tramite un comando per menu OSD montato su cavo, che semplifica la regolazione della telecamera durante l’installazione.
Facile anche la configurazione per l’installatore: la regolazione di focus, zoom e parametri immagine, infatti, può essere fatta su un normale videotester analogico, grazie alla possibilità di selezionare l’uscita video della telecamera AHD in analogico CVBS.
La nuova gamma AHD può essere integrata con sistemi tvccanalogici già esistenti: i DVR AHD, infatti, sono compatibili con le telecamere analogiche CVBS, permettendo, in caso di ampliamento o upgrade (in risoluzione) dell’impianto, di mantenere le telecamere analogiche esistenti.
Semplice e immediato l’accesso remoto, grazie alla funzione QR Code: è sufficiente scaricare e installare nel proprio dispositivo l’App SuperLive Pro e, attraverso la scansione del QR Code fornito, l’App si autoconfigurerà per permettere di visionare comodamente dal proprio smartphone o tablet le telecamere collegate all’impianto tvcc.
Come per tutte le altre gamme Elvox, anche questa può essere gestita da supervisore domotico Multimedia Video Touch Screen 10” su impianti By-me e Well Contact Plus KNX.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram