Illuminazione e proiezione insieme

illuminazione e proiezione insieme 1Space Player unisce le funzioni di illuminazione e proiezione al laser in un design compatto a faretto, agganciabile ai sistemi di illuminazione a binario standard, per agevolare l'installazione e lo spostamento. E’ una soluzione che si integra nel sistema di illuminazione preesistente senza richiedere costi aggiuntivi.
 
Space Player supporta la proiezione in tutte le direzioni sotto il proprio asse orizzontale e presenta una vasta gamma di ingressi video tra cui SD, HDMI, Lan cablate e Wireless per la riproduzione di contenuti. La presenza di una sorgente di luce laser integrata consente fino a 20.000 ore di funzionamento senza necessità di manutenzione.
 
La serie PT-JW130 è adatta ad applicazione in ambito retail, museale e nel settore della ristorazione, dove, ad esempio, potrà illuminare prodotti specifici e, allo stesso tempo, proiettare video o immagini fisse direttamente sulle superfici desiderate o intorno a esse.
 
"Panasonic desidera creare un nuovo mercato, basato sul concetto di "illuminazione tramite la proiezione", ovvero sull'uso dei video a scopo di illuminazione", commenta Daniela Karakaci, Junior Product Manager della divisione Visual System Solutions di Panasonic. “Grazie a Space Player™ si potranno allestire esposizioni di grande impatto nei musei, animandole tramite l'uso di filmati che sostituiranno la grafica statica. Inoltre, si potranno creare atmosfere suggestive nei ristoranti, proiettando il menu sulle pareti o sui tavoli”.
 
Space Player è disponibile nei colori nero e bianco.
 
illuminazione e proiezione insieme 2
 
 
Informazioni su Alessia Varalda 562 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.