Termoventilatori originali e colorati

Tutti i prodotti della nuova gamma di termoventilatori Calore&Colore di Olimpia Splendid sono caratterizzati da qualità tecnologica, design rigorosamente italiano e praticità di utilizzo.
termoventilatori Calore&Colore

termoventilatoriTutti i prodotti della nuova gamma di termoventilatori Calore&Colore di Olimpia Splendid sono caratterizzati da qualità tecnologica, design rigorosamente italiano e praticità di utilizzo.

La gamma è composta da differenti soluzioni (linee Color Blast, Bubble e Cromo Colors), tutte studiate per soddisfare ogni esigenza di riscaldamento, con un filo conduttore che unisce tutti i prodotti: l’assoluta predominanza del colore, nelle tonalità più allegre e di tendenza, che permettono di personalizzare la casa secondo i propri gusti e il proprio stile.

La linea Color Blast reinventa il colore con un innovativo gusto estetico, che punta su tonalità forti e a contrasto, senza dimenticare funzionalità, praticità e qualità, grazie anche al vano di alloggiamento del cavo che ne garantisce la totale scomparsa. Dalle forme estremamente compatte, con soli 20 cm di altezza e 11 cm di profondità, permettono di riscaldare fino a 60 metri cubi. I 2.000 W massimi di potenza possono essere sfruttati anche parzialmente grazie al comando meccanico a tre livelli, mentre il termostato garantisce la massima sicurezza.

I nuovi termoventilatori Bubble hanno colorazioni di tendenza giocate su toni più scuri. Con tre livelli di potenza (800, 1.200, 2.000 W), regolabili grazie all’unico comando “Click and Heat”, rendono ancora più semplice la scelta della temperatura più confortevole. Sono omologati IP 21, per garantire sicurezza contro il gocciolamento verticale dell’acqua, e possono essere utilizzati anche in bagno, grazie al design delle griglie e alla schermatura della parte interna.

I Cromo Colors, infine, sono realizzati con un sistema a due scocche sovrapposte ad alto spessore di elevata qualità che contengono gli elementi interni, così da garantire la massima robustezza strutturale e solidità di prodotto. Arancio e Lime sono i colori tra cui è possibile scegliere per un prodotto facile da usare, grazie al Quick Control, pratico da riporre grazie alle alette alloggiate nel retro del prodotto, per l’avvolgimento del cavo, e assolutamente sicuro anche in bagno, perché omologato IP 21 contro il gocciolamento.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram