Segnaletica di sicurezza

segnaletica di sicurezza

segnaletica di sicurezzaDimensioni ridotte, funzionalità, versatilità, design elegante grazie all’innovativo sistema universale di fissaggio a scomparsa, sono le caratteristiche del nuovo apparecchio per segnaletica di sicurezza UP•LED Exit di Beghelli.
La staffa universale a incastro, installabile lateralmente, posteriormente o superiormente, per soddisfare con un solo apparecchio tutte le esigenze di segnaletica di sicurezza, assicura flessibilità e facilità d’installazione: a parete, soffitto o bandiera senza accessori aggiuntivi.
Disponibile nei formati con visibilità a 20 m e 30 m, lo schermo serigrafato in policarbonato garantisce la massima uniformità d’illuminamento al segnale.
È, inoltre, possibile, agendo sugli switch, selezionare l’autonomia (1 ora, 2 ore o 3 ore), modificando il flusso luminoso.
Il nuovo apparecchio soddisfa i più severi standard normativi: il flusso luminoso emesso consente di rispettare le prescrizioni della normativa europea UNI EN 1838 ed anche il LED multicolore di segnalazione (sistema Control Battery System CBS) segue i nuovi protocolli previsti dalla Norma CEI EN 60598-2-22, dove viene espressamente richiesta la segnalazione del malfunzionamento della batteria.
La gamma UP•LED comprende:
– UP•LED: illuminazione di emergenza;
– UP•LED MULTI: per fori diametro 60 mm;
– UP•LED EXIT: segnaletica di sicurezza.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram