Semplici gesti per un comfort ideale

ComfortSempre alla ricerca di strumenti per assicurare il comfort e la sicurezza in ogni ambito, Came presenta i nuovi termostati e cronotermostati touch screen a parete TA/500 e TH/500 e i modelli da incasso TA/600 e TH/600.

I primi, grazie all’ampio display touch screen e all’interfaccia intuitiva, consentono con pochi tocchi d’impostare la temperatura desiderata e, nella versione TH, di programmarla in modalità giornaliera o settimanale, creando un programma personalizzato per il proprio comfort abitativo. Sono forniti, oltre che nelle classiche colorazioni bianco e nero, anche nelle più vivaci arancione e verde e possono funzionare sia con alimentazione a batteria, sia con corrente elettrica a 230 V. I modelli a batteria sono, inoltre, dotati di un ingresso esterno da utilizzare per il controllo remoto e per il collegamento sia di una sonda esterna, sia di un contatto finestra che permette, in caso di finestra aperta, di bloccare il controllo di temperatura e risparmiare energia.

Cronotermostato touch screen a parete wireless, il modello TH/500 WH WL, caratterizzato dalle stesse funzioni di base del TH/500, dialoga con i moduli di uscita via radio del sistema domotico di Came, permettendo la comunicazione senza fili con la caldaia mediante il modulo OH/1016 WL e l’integrazione della funzione di termoregolazione nel sistema domotico dell’abitazione.

Eleganti e discreti, grazie a linee pulite e ad un ampio display touch screen retroilluminato, i termostati e cronotermostati da incasso TA e TH/600 possono essere regolati dall’utente in modo semplice e rapido, per ottenere il clima giusto in ogni circostanza. Sono forniti con cover intercambiabili di colore bianco e grigio antracite e con una serie di telai che supportano le placche delle principali serie civili.

Il modello TH può, inoltre, anche essere programmato per regolare automaticamente la temperatura nelle ore notturne così da rendere più adatto il clima al sonno, per attivare il riscaldamento al mattino per un risveglio confortevole o per spegnere automaticamente l’impianto nelle ore in cui non si è in casa.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram