Le opportunità del protocollo Konnex

konnex

konnexPer diffondere e far conoscere il protocollo Konnex, KNX Italia propone un nuovo Convegno informativo, che si terrà il prossimo 24 settembre nella Capitale, presso la sala Umanesimo dell’Hotel Villa Eur Parco dei Pini.
Il Convegno, gratuito, si rivolge a periti industriali, ingegneri, progettisti, installatori, system integrator, architetti e a chiunque sia interessato alle tematiche che riguardano la home & building automation.
L’evento rappresenta un’importante occasione per conoscere meglio le opportunità offerte dal protocollo KNX, standard mondiale di riferimento per la gestione automatizzata di una vasta tipologia di strutture, dagli edifici industriali a quelli pubblici, commerciali e residenziali, offrendo un fattivo supporto tecnico/normativo ai professionisti in termini di miglioramento dell’efficienza energetica, semplicità per gli utenti, flessibilità dei sistemi, sicurezza e rispetto delle normative.
Il programma del Convegno, patrocinato da CNA Roma e dal Collegio Professionale dei Periti Industriali di Roma e Provincia, che riconosce ai propri iscritti 3 crediti formativi, può essere consultato al sito www.knx.it.

 

Informazioni su Redazione 447 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.