Fotovoltaico negli impianti residenziali

fotovoltaico
fotovoltaicoSi terrà il 7 settembre a Terranova Bracciolini (Arezzo) la prima tappa di Uno Solar Day, il roadshow organizzato da ABB, in collaborazione con alcuni dei suoi più importanti partner, per presentare le nuove soluzioni del Gruppo per il fotovoltaico negli impianti residenziali.
Il tour, che avrà cadenza settimanale, interesserà sei grandi città italiane: 7 ottobre, a Milano; 15 ottobre, a Verona; 21 ottobre, a Bologna; 28 ottobre, a Bari; 4 novembre, a Roma, 11 novembre, a Palermo.
Ogni tappa prevede tre ore di training pomeridiano in cui saranno presentati i nuovi inverter di stringa monofase della gamma Uno-TL e le soluzioni ABB per il montaggio e la comunicazione in ambito residenziale, come la VSN300 Wifi Logger Card e la piattaforma Cloud di montaggio remoto Aurora Vision. Verrà affrontato, inoltre, il tema dell’adeguamento degli inverter alle più recenti Norme CEI 0-21 e CEI 0-16.
Questi incontri rappresentano un’importante occasione di approfondimento sull’evoluzione di prodotto e sulle nuove opportunità che queste possono creare nell’ambito del mercato residenziale.
Le nuove soluzioni riguardanti il fotovoltaico, infatti, massimizzano il ritorno sull’investimento e sono caratterizzate da facilità di installazione, affidabilità e gestione avanzata.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Maurizio Gambini

Ingegnere elettronico, giornalista pubblicista che da molti anni lavora nel settore della comunicazione tecnica.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram