Open Day sulle tecnologie di videosorveglianza

Open dAY

Open dAYMercoledì 14 ottobre a Roma e giovedì 15 ottobre a Firenze va in scena l’open day di Hesa: dalla tecnologia analogica a quella analogica HD, dalle possibilità offerte dalla tecnologia Over IP alle telecamere termiche, dal Video Management System all’integrazione e gestione remota dei sistemi.
Un approfondimento sulla videosorveglianza, con una panoramica sulle soluzioni più complete, evolute e affidabili disponibili sul mercato.
Saranno presenti all'open day Claudio Crippa, Product Manager tvcc di Hesa che illustrerà le caratteristiche e le potenzialità delle tecnologie nell’ambito della videosorveglianza analizzando gli ambiti di utilizzo; Claudio Fassiotti, Technical Manager di Samsung Techwin che presenterà le novità Samsung legate alla serie analogica 1000 linee Beyond  a alla  serie di telecamere Over IP Wise Net Lite, una linea composta da 10 nuove telecamere, Bullet IR, Minidome da interno e MiniDome antivandalo da esterno, con risoluzione 2 Megapixel Full HD o 1,3 Megapixel HD, tutte caratterizzate da prestazioni avanzate e un ottimo rapporto qualità/prezzo; Maurizio Barbo, Marketing e Sales Director di Arteco che di focalizzerà sul VMS Video Management System e di integrazione e gestione remota di sistemi. Grazie ai più moderni software di supervisione, integrazione e analisi video è possibile creare soluzioni di videosorveglianza altamente integrate, affidabili e di semplice gestione per l’utente finale. 

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram