Securifor 4D, sicurezza integrata secondo Betafence

Betafence Securifor 4D

Betafence Securifor 4DBetafence torna a Sicurezza, il cui tema centrale quest’anno è l’integrazione. Oltre alle soluzioni già apprezzate dal mercato, l’azienda saprà inserirsi nel tema con i propri nuovi prodotti per la sicurezza attiva, ossia integrati con sistemi di rilevamento, videosorveglianza e controllo accessi. 
Un esempio di sistema integrabile è il nuovo Securifor 4D, un sistema di recinzione con tutte le caratteristiche delle soluzioni Securifor, ma ancora più rigido. Estremamente resistente al taglio e difficile da scavalcare, Securifor 4D rappresenta un’efficace soluzione di rallentamento, senza compromettere un’ottima visibilità, anche laterale. Abbinabile a tutti i sistemi di fissaggio standard, il sistema prevede l’utilizzo del palo Bekasecure che permette il cablaggio di sistemi attivi, con il passaggio al suo interno di cavi energia, cavi dati e cavi a fibra ottica. Securifor 4D permette inoltre l’installazione facilitata di dispositivi di illuminazione e video controllo.

Betafence opera in modo altamente qualificato nel settore security, fornendo molteplici soluzioni, secondo il diverso livello di sicurezza richiesto: pannelli di recinzione, barriere, cancelli e tornelli armonizzati tra loro e, se necessario, integrati con sistemi di rilevamento e controllo accessi. Per i medi e grandi cantieri, mette a disposizione una divisione interna di progettazione ed ingegneria specializzata e altamente qualificata, ponendosi quale partner diretto per la progettazione di soluzioni “chiavi in mano”.

Betafence espone al Padiglione 22, Stand F04

Informazioni su Redazione 443 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.