Comunicazione e sicurezza

comunicazione e sicurezza
comunicazione e sicurezzaLa gamma di dispositivi che Thomson presenterà nella sua prima partecipazione a Sicurezza 2015 comprende quattro grandi famiglie di prodotto: Sicurezza, Accesso, Comfort ed Energia, un’offerta che si caratterizza per installazioni rapide, efficienti e di qualità, nonché capacità d’integrare comunicazione e sicurezza, sfruttando al meglio le potenzialità delle tecnologie digitali, senza dimenticare di valorizzare l’aspetto legato al design e all’estetica.
In particolare, l’offerta è incentrata sulla centralina domotica di ridotte dimensioni Thombox, che si collega al modem ADSL con cavo di rete Ethernet e può essere posizionata direttamente nel quadro elettrico della casa. Si tratta di uno strumento evolutivo, che può facilmente essere incrementato con moduli di espansione da agganciare al fine di rendere compatibile qualsiasi accessorio già esistente (telecamere IP incluse, oltre che sensori di movimento, rilevatori di fumo, gas o ghiaccio e contatori energetici). Disponibile anche una vasta linea di accessori, in continua evoluzione e tutti compatibili tra loro, da poter connettere in modalità wireless “plug and play”, per monitorare e gestire ogni tipo di ambiente in modo facile, ovunque ci si trovi, e con qualunque dispositivo: dallo schermo di un PC, al tablet, passando per gli smartphone.
Un’altra importante particolarità della centralina Thombox risiede nel modulo di estensione della batteria di emergenza, che offre un’autonomia fino a 24 ore in caso d’interruzione della corrente elettrica, così come il trasmettitore GSM, che interviene in caso di assenza della linea telefonica.
Thomson è un marchio appartenente a Technicolor, di cui Avidsen detiene la licenza in Europa per tutte le gamme sicurezza: allarmi, videosorveglianza, videocitofonia e domotica.
 
Thomson espone al Padiglione 22, Stand F26
Informazioni su Redazione 447 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.