Videosorveglianza evoluta

videosorveglianza
videosorveglianzaAffidabilità e innovazione nell’ambito della videosorveglianza: questo l’obiettivo di Hesa con la serie completamente nuova di telecamere Over IP di HesaVision, composta da una gamma di modelli da 2 Megapixel 1.080p e da due telecamere 2K da 4 Megapixel, disponibili nei classici formati Bullet e Mini-Dome da esterno, oltre a due Speed-Dome con ottica zoom 20x e 30x con illuminatori IR integrati e portata fino a 100 metri.
Tra i vari modelli, da segnalare la telecamera WT2BRF3, dotata di un sensore da 2 Megapixel 1.080p, con ottica fissa da 3,6 mm e LED IR capaci di illuminare la scena fino a 30 metri di distanza, permettendo una videosorveglianza notturna a “zero Lux”, cioè senza alcuna necessità di illuminazione aggiuntiva.
Medesime caratteristiche di base, con in più un’ottica varifocale motorizzata in dotazione, ha la nuova WT2BRVZ, progettata per le esigenze installative che prevedono variazioni di inquadratura e lunghezza focale dell’ottica, operazioni che si possono comodamente eseguire da remoto tramite PC, agendo sulla telecamera attraverso la pagina Web di configurazione dedicata.
All’interno della gamma, inoltre, la Mini-Dome da esterno 2K da 4 Megapixel modello WT4DRV, che offre una risoluzione di 2.688 x 1.520 pixel ad una velocità di 20 immagini al secondo. In esecuzione antivandalo IK10 e dotata di un grado di protezione IP66, garantisce una visione eccellente anche nella più totale oscurità e grazie ai suoi LED ad alta potenza è in grado di illuminare la scena fino a 30 metri. Questa telecamera è dotata di un’ottica varifocale 2,8÷12 mm che, unita alla funzione Wide Dynamic Range a 120 dB, le permette di ottenere inquadrature eccellenti in installazioni sia da interno, sia da esterno.
Le telecamere Speed-Dome WSD220 e WSD320 completano l’offerta, con sensori da 2 Megapixel 1.080p e ottiche zoom motorizzate 20x e 30x, garantendo una copertura a 360° dell’area da sorvegliare, anche in situazioni con temperature critiche da -40 °C a +65 °C. Inoltre, sono dotate di illuminatori IR, che permettono la visione in assenza totale di luce.
Tutte le telecamere della nuova serie HesaVision sono compatibili con lo standard ONVIF Profilo S, grazie al quale si possono selezionare diverse tipologie di terminali di registrazione. Questa gamma completa comprende una linea di NVR compatti e da rack e dispone, inoltre, di una serie di accessori di montaggio, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza d’installazione.
 
Hesa espone al Padiglione 22, Stand K11

Redazione
Informazioni su Redazione 538 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.