USAG Matrix, il configuratore per officine mobili

USAG Matrix

USAG MatrixGrazie al configuratore Matrix di USAG si può progettare l’allestimento interno dei furgoni trasformando, in pochi click, il proprio veicolo commerciale in una vera e propria postazione di lavoro mobile sfruttando al meglio lo spazio interno.

Semplice, intuitivo e veloce, il configuratore USAG Matrix non richiede alcuna installazione ed è compatibile con i browser di navigazione più diffusi. Bastano tre semplici passaggi per creare il proprio allestimento: si seleziona il veicolo sul quale montare Matrix, si scelgono i lati da allestire e si posizionano i moduli a seconda delle specifiche esigenze e del proprio stile di lavoro. Al termine, è possibile salvare ed esportare il progetto per inviarlo direttamente al proprio Rivenditore di fiducia.

Nella sezione del sito dedicata al Configuratore USAG Matrix è presente anche un video tutorial che guida l’utente spiegando i passaggi necessari per realizzare l’allestimento desiderato; inoltre si può consultare o scaricare il catalogo completo e aggiornato per scegliere tra i numerosi moduli e accessori del Matrix studiati per tenere sempre in ordine gli strumenti di lavoro.

 

Redazione
Informazioni su Redazione 499 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.