Sonepar Italia inaugura il punto vendita di Lucca

Sonepar Italia

Sonepar ItaliaProsegue il progetto di investimenti di Sonepar Italia, principale distributore di materiale elettrico in Italia, con l’inaugurazione del nuovo punto vendita di Lucca lo scorso 7 novembre. L’evento ha coinvolto clienti, fornitori, dipendenti, il Direttore Divisione Centro – Massimo Cillerai – e chi si avvicina per la prima volta al mondo Sonepar, segnando una ulteriore tappa fondamentale nel progetto di crescita dell’azienda: l’occasione per toccare con mano un’ampia gamma di prodotti tecnologicamente all’avanguardia.

Il nuovo punto vendita ha una superficie di 1.400 metri quadrati, completamente illuminati a led, e conta su una squadra di nove collaboratori. Lo spostamento della storica sede nella nuova struttura di Via di Tempagnano 324 permetterà a Sonepar Italia di posizionarsi in una zona logisticamente più strategica, con l’obiettivo da una parte di ampliare l’offerta anche nella direzione del settore dell’Automazione Industriale e, dall’altra, di rispondere sempre di più alle esigenze specifiche del territorio di riferimento.Sonepar Italia

Data l’alta concentrazione di cartiere e industrie nella zona, nel magazzino è possibile reperire guaine per le alte temperature, materiale in acciaio inox e tutto quello che occorre per l’automazione industriale. Servendo anche la zona di Viareggio, leader nella costruzione degli yacht da diporto, sono stati inseriti prodotti per la cantieristica navale.

Lo stock del punto vendita Sonepar Italia di Lucca conta circa 5.600 referenze, ma se un prodotto non fosse immediatamente disponibile, sarà comunque possibile ritirarlo nel punto vendita nell’arco della mattinata successiva.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram