Il nuovo sito Zehnder è on-line

nuovo sito Zehnder

nuovo sito ZehnderZehnder, azienda specialista nella climatizzazione indoor, ha aggiornato il proprio sito www.zehnder.it per sfruttare tutte le potenzialità di internet rendendo nel contempo più agevole la navigazione per gli utenti.

Il nuovo sito Zehnder fornisce a tutti i partner un’area con servizi personalizzati e un accesso on-line più semplice per ottenere informazioni sui prodotti e sui servizi.

Il nuovo sito Zehnder è stato concepito tecnicamente per adattarsi alle più recenti versioni dei browser internet e per facilitare l’utilizzo su smartphone e tablet, rispecchiando i più recenti standard informatici e fornendo il massimo livello di fruibilità anche per gli utenti in mobilità. La nuova area my.Zehnder è particolarmente interessante perché permette a ogni utente di creare e gestire elenchi, check list e favoriti. Selezionando prodotti e informazioni, infatti, l’account terrà traccia delle scelte effettuate e delle preferenze per renderle disponibili nell’area my.Zehnder per essere utilizzati in seguito.

Con il rilancio del proprio sito, Zehnder punta a offrire a tutti i suoi partner una piattaforma on-line che tenga conto dei più recenti standard di utilizzo, semplificandone nel contempo l’utilizzo proprio come già avviene quotidianamente grazie all’impiego delle comuni app per cellulari.

L’account personalizzato presente nel nuovo sito Zehnder consente di effettuare download, di accedere ai listini, di iscriversi ai corsi e di scaricare i software che l’azienda rilascerà in futuro. L’accesso è garantito sia agli utenti privati, sia agli installatori e a tutti i professionisti del settore.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram