Nuova veste grafica per www.ls-light.com

www.ls-light.comIl Gruppo L&S, multinazionale italiana specializzata nella produzione di sistemi d’illuminazione a LED  presenta il nuovo sito www.ls-light.com, rinnovato nei contenuti, con sezioni più specifiche e nella veste grafica.
www.ls-light.com riunisce per la prima volta in un unico sito web tutte e quattro le aziende della holding L&S Spa – L&S Italia, L&S Germania, L&S Shangai (Cina) e L&S Lighting Corp. (USA) -, ognuna presente con una sezione dedicata nella quale sono presenti sia i prodotti specifici sia le applicazioni.
“Unire le quattro aziende del Gruppo sotto un’immagine rinnovata è stato un passo importante per comunicare quello che L&S è in grado di offrire alla clientela: non solo la produzione di tecnologie ed applicazioni d’avanguardia nel settore dell’illuminazione a LED, ma anche la capacità di rispondere alle diverse richieste ed esigenze a livello internazionale.” – afferma Fabrizio Favilli, amministratore delegato del Gruppo L&S.
Il sito offre numerosi approfondimenti tecnici e video dedicati ai diversi settori: arredamento, shopfitting, industriale e distribuzione. Inoltre, sono presenti schede tecniche dettagliate suddivise per categoria di prodotto. 
www.ls-light.com è fruibile comodamente anche su tutti i dispositivi mobili.
Nell’area riservata, è possibile scaricare i cataloghi in formato PDF, le brochure e le immagini delle diverse realizzazioni che vedono protagonisti i prodotti L&S nei diversi Paesi del mondo.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram