Videocitofono Ave Touch con gestione domotica integrata

Videocitofono Ave Touch

Videocitofono Ave TouchIntegrazione è il filo conduttore del nuovo videocitofono Ave Touch: integra infatti le classiche funzioni videocitofoniche insieme a quelle domotiche e si coordina perfettamente con le serie civili Sistema 44 di Ave 
Il videocitofono Ave Touch è dotato display a colori con vivavoce e comandi a sfioramento, il tutto inserito nell’elegante placca in vetro Ave Touch disponibile nelle varianti nero o bianco lucido. Per una migliore integrazione estetica, infatti, questo videocitofono Ave è perfettamente coordinato con le serie civili Sistema 44. 
Il monitor, oltre a svolgere la classica funzione di videocitofono, può essere utilizzato per molti altri usi. Può effettuare chiamate intercomunicanti all'interno o all'esterno dello stesso appartamento (la funzione Rubrica consente di salvare fino a 32 utenti), segnalare l'assenza di persone all'interno dell'appartamento e impostare, in caso di assenza, la segreteria Videocitofonica, che consente di lasciare comunicazioni audio video.
Sul fronte domotico, inoltre, il videocitofono Ave Touch può interagire con la termoregolazione mediante gli scenari presenti sul touch screen o attraverso la regolazione fine di ciascun ambiente.
Infine, può gestire comandi apriporta da dispositivi AveBus, dando così la possibilità di utilizzare radiocomandi.
Rispetto ai tradizionali apparecchi, il videocitofono Ave Touch prevede la gestione delle funzioni attraverso i comandi touch, che vengono attivati con un semplice sfioramento dei pulsanti.
Le dimensioni, l'installazione a parete e l’estrema cura nel design creano un netto stacco con i tradizionali videocitofoni e ne fanno un terminale video della casa in grado di valorizzare gli ambienti. 
La perfetta integrazione con le serie civili Sistema 44 rafforza inoltre il concetto di una linea unica che supera la tradizionale differenza tra linee civili e videocitofonia, per un coordinamento della casa che trova nella cura del particolare un elemento di distinzione, dove classe e design si sposano perfettamente con tecnologia e sicurezza.

Informazioni su Alessia Varalda 634 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.