Un range completo di videocamere di sicurezza

Videocamere di sicurezza

Videocamere di sicurezzaQuello della sicurezza è oggi un tema di grande attualità: che si tratti della propria casa, dell’ufficio o del negozio nel quale si lavora o si fa la spesa, è fondamentale poter fare affidamento su una maggiore sicurezza.
In 11 anni è considerevolmente aumentata la propensione a proteggersi, almeno in casa propria: infatti nel 2004 solo il 56% delle persone possedeva sistemi di sicurezza, mentre oggi la percentuale è salita al 75%. In altre parole, 3 italiani su 4 ne possiedono almeno uno.
Anche per questo Thomson ha presentato la nuova gamma di videocamere di sicurezza Filari AHD per la videosorveglianza, che comprende dieci modelli Dome e compatte da interno e da esterno e con risoluzione da 720P HD a 1080P HD.

Videocamere di sicurezza per tutte le esigenze

Alla prima serie appartengono le videocamere filari AHD Fixed Lens 3,6 mm con sensore 1/4’’ CMOS Aptina 0141 e 26 LED a infrarossi per una visione notturna che consente di ottenere immagini in bianco e nero anche in caso di completa oscurità.Videocamere di sicurezza
E’ poi disponibile la videocamera Dome filare AHD Fixed Lens 3,6 mm, compatta e con controller OSD (On Screen Display) per la gestione del bilanciamento del bianco, e la videocamera filare AHD Varifocal Lens 2,8-12 mm, anch’essa dotata di LED a infrarossi (42), sensore 1/4’’ CMOS Aptina 0141 e controller OSD.
La fascia media include le videocamere Thomson Alta risoluzione a 960P: il modello filare Fixed Lens 3,6 mm con sensore 1/4 OV CMOS, 4 Array LED a infrarossi per la visione notturna e cotroller OSD; il modello Dome filare AHD Varifocal Lens 2,8-12 mm con sensore CMOS 1/2.8’’ Sony IMX322, 2 array led Superlux a infrarossi, sensore crepuscolare e controller OSD, e un modello filare AHD Varifocal Lens 2,8-12 mm con 4 Array LED a infrarossi e Tecnologie 3DNR e D-WDR per ridurre il rumore dell’immagine tipico delle riprese notturne.
Videocamere di sicurezzaInfine, per quanto riguarda le videocamere ad alta risoluzione (1080P), Thomson ha previsto quattro modelli: una videocamera filare Fixed Lens 3,6 mm con sensore CMOS 1/2.8’’ Sony IMX322, 42 LED a infrarossi, controller OSD e Tecnologie 3DNR e D-WDR, una Dome con sensore CMOS 1/2.8’’ Sony, sensore crepuscolare e controller OSD, una Filare Varifocal Lens 2,8-12 mm con 42 LED a infrarossi, controller OSD e Tecnologie 3DNR e D-WDR, e infine una videocamera filare AHD Varifocal Lens 2,8-12 mm con sensore 1/2.8’’ Sony 322, 6 Array LED a infrarossi, sensore crepuscolare, controller OSD e Tecnologie 3DNR e D-WDR.

Informazioni su Alessia Varalda 566 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.