Il videocitofono Bpt va in rete

videocitofono

videocitofono BptCaratterizzato da un design elegante e da elevate prestazioni, il posto esterno per videocitofono Bpt Thangram IP offre la caratteristica di poter essere collegato direttamente a una rete LAN.
È, infatti, compatibile con il nuovo sistema videocitofonico IP360, che utilizza la distribuzione Ethernet come struttura principale per la comunicazione, garantendo un’estensione pressoché infinita dell’impianto e venendo incontro alle crescenti esigenze di semplificazione ed integrabilità tra sistemi e dispositivi diversi. Potendo essere collegato su reti LAN già esistenti, aggiunge all’impianto le funzionalità del sistema digitale senza l’obbligo di cablaggi dedicati.
Dotato di alimentazione PoE oppure locale, la configurazione è estremamente facile da realizzare grazie alla presenza di un Web server integrato, che rende agevole definire i principali parametri del posto esterno direttamente da PC, attraverso semplici click all’interno delle pagine Web del dispositivo.
Videocitofono L’utilizzo dei protocolli standard SIP video e VoIP (Voice Over IP) permette al videocitofono Bpt di dialogare con sistemi e dispositivi terzi senza necessità di utilizzare interfacce dedicate.
Grazie alla telecamera a colori con risoluzione VGA (640×480 pixel) e all’ampio angolo di visione (100° in orizzontale, 82° in verticale), in grado di catturare ogni minimo dettaglio, Thangram IP fornisce immagini video ottimali in tutte le condizioni ambientali.
Minimo spessore, linee arrotondate dalle quali emerge l’occhio della telecamera, finitura cromo satinato metal, LED di colori differenti e serigrafie di immediata interpretazione per segnalazioni di stato sono i segni distintivi dell’accattivante design Made in Italy dei posti esterni Thangram IP, che consentono di valorizzare in modo esclusivo sia la singola villetta, sia i più ampi complessi residenziali.

 

Informazioni su Redazione 442 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.