sepio, sicurezza e comfort da Hager

sepio

sepioComfort e sicurezza sono due punti cardine quando si pensa alla propria abitazione. Sommare le varie funzionalità, senza rinunciare alle caratteristiche dell’una o dell’altra, è però complesso e richiede un attento bilanciamento delle varie attività.
Hager sicurezza ha compreso da tempo questa necessità, sin da quando ha sviluppato l’allarme senza fili logisty.
Oggi è stato fatto un ulteriore passo in avanti con sepio, il sistema d’allarme e comfort senza fili progettato e costruito per adattarsi a qualunque esigenza di sicurezza e comfort della propria casa.
Caratterizzata da un design innovativo e sobrio alla base della piattaforma tecnologica completamente rinnovata e sviluppata, sepio è infatti un sistema d’allarme espandibile che consente di ampliare il proprio grado di protezione ma anche di integrare soluzioni di video-verifica, comfort e automazioni. Il catalogo è composto da centrali, tastiere, telecomandi, sirene, rivelatori e altri accessori, tutti utili a configurare un sistema rispondente alle necessità di ciascun utente.sepio
Hager sicurezza punta perciò su una sempre più spiccata integrazione tra sicurezza e comfort, ben evidenziato dal payoff Better at home! e dal nuovo portale myhager.
sepio risponde a quattro punti chiave legati al mondo della sicurezza e del comfort: innovazione, integrazione, espansione e connessione. sepio infatti, pur integrando nuove, potenti funzionalità, è perfettamente compatibile con la linea finora in commercio, consentendo così una più efficiente integrazione con gli impianti esistenti.
Tra le novità presentate c’è anche coviva, il Box IP Controller che, comunicando via radio con l’allarme sepio e i moduli logisty.comfort, ne permette il collegamento a internet.
Naturalmente l’impianto d’allarme senza fili sepio consente la personalizzazione degli scenari rispondenti alle esigenze e abitudini degli utenti. Il tutto è gestibile attraverso ogni genere di dispositivo, dagli smartphone (grazie alla app coviva disponibile sia su App Store che su Google Play) ai comuni computer.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram