Una App per scegliere la batteria giusta?

Scegliere la batteria giusta

Scegliere la batteria giustaUn'App gratuita e dall’interfaccia semplice per scegliere la batteria giusta: Battery Finder App è la soluzione proposta da Varta per aiutare i consumatori ad individuare il prodotto ottimale tra i diversi modelli di batterie e pile a bottone disponibili sul mercato.
Spesso, infatti, non si hanno le idee chiare su quale modello serve per sostituire le vecchie batterie che hanno terminato la loro carica di energia.
Intuitiva e chiara, l’App funziona con o senza connessione Internet e possiede 4 diverse funzioni. Grazie alla ricerca per dimensione o per tipo, l’utente potrà scegliere il modello da una lista oppure scrivere la dimensione manualmente per trovare la batteria giusta. Inoltre, l’opzione “ricerca per dispositivo” in pochi secondi visualizza la batteria corretta da utilizzare.
Se, invece, la dimensione e il tipo di batteria sono sconosciuti, l’App offre la modalità “riconoscimento di batterie con fotocamera e di pile a bottone”: sarà sufficiente scattare una fotografia a una vecchia batteria con il proprio smartphone e il sistema creerà in automatico l’immagine della pila che si sta cercando.
Tra le diverse funzioni di ricerca delle batterie, anche la possibilità di sfogliare news e di avere informazioni relative ai prodotti del marchio Varta Consumer Batteries.

La App è installabile su dispositivi Apple e Android.

 

Redazione
Informazioni su Redazione 541 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.