Guido Barcella nuovo Presidente di FME

Guido Barcella

Guido BarcellaNel corso dell’Assemblea Ordinaria della Federazione Nazionale Distributori di Materiale Elettrico che si è tenuta il 26 gennaio a Milano, i soci hanno eletto a larga maggioranza alla carica di Presidente Guido Barcella, che per il prossimo triennio guiderà l’importante Associazione di riferimento del settore della Distribuzione di Materiale Elettrico.

Nato nel 1960, laureato, Guido Barcella, Amministratore Unico della storica Società Barcella Elettroforniture di Azzano San Paolo (BG), succede a Giampaolo Ferrari che per diversi anni ha guidato la Federazione in un percorso di profondo rinnovamento.

Molti gli impegni che attendono il neo eletto Presidente, che ha già affermato di volersi avvalere di una squadra di colleghi che siano portavoce ed espressione della volontà e delle richieste degli associati per mantenere forte e autorevole la Federazione, capace di difendere gli interessi della categoria in una fase delicata quanto cruciale del contesto economico attuale, i cui chiari segnali di ripresa, se ben interpretati ed orientati, potranno portare al raggiungimento di grandi obiettivi nel medio lungo periodo.

Una sfida, quindi, non facile, ma indubbiamente stimolante, della quale il Presidente Barcella si auspica che tutti i soci di FME possano sentirsi parte e protagonisti, così come la folta partecipazione all’Assemblea ha dimostrato.

 

Redazione
Informazioni su Redazione 501 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.