Riscaldamento e raffrescamento in classe A+++

Hisense Silentrum riscaldamento e raffrescamento

Elevata efficienza energetica in riscaldamento e raffrescamento, alto grado di comfort, ecosostenibilità, bassissimo livello di rumorosità: queste alcune delle caratteristiche di Silentrum, il top di gamma di Hisense.

Il nuovo climatizzatore professionale della gamma Silentrum sarà presentato a MCE 2016 – MHisense Silentrum riscaldamento e raffrescamentoostra Convegno Expocomfort e rappresenta l’espressione di innovazione tecnologica, di design ricercato ed elegante e ricercatezza nelle linee e nelle forme che ben si adatta a qualsiasi stile e ambiente.

Elevate le prestazioni sia nel comfort sia nel design, infatti Silentium top di gamma della linea residenziale, è il frutto degli investimenti di Hisense in ricerca e sviluppo. Per offrire sempre prodotti innovativi e in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori.

In linea con le normative europee per la salvaguardia dell'ambiente, Silentium utilizza il nuovo gas ecologico (a ridotto impatto ambientale) R32 che, abbinato al compressore DC Inverter, garantisce tra le migliori prestazioni della categoria. Silentium vanta la massima classe di efficienza energetica (A+++) sia in raffreddamento sia in riscaldamento.
Silentium è silenzioso, solo 16.5 decibel, e può essere gestito da remoto con una semplice ed intuitiva APP disponibile in versione Android e IOS.

Hisense SilentiumSilentium si contraddistingue per il design accattivante dalle linee sinuose e raffinate con pannello motorizzato che si apre all'accensione e si richiude allo spegnimento.
Come tutti i climatizzatori di questa tipologia, anche Silentrum di Hisense gode dell’Ecobonus 65% e quindi delle agevolazioni fiscali per il risparmio energetico.

E’ inoltre, possibile la gestione da remoto con APP Hi-Smart Life, un’applicazione in grado di donare un alto grado di comfort agli utenti. Questa applicazione rende intelligenti i prodotti e permette di comunicare le informazioni di stato di elettrodomestici e ovviamente gestirli facilmente da qualsiasi parte. L’applicazione supporta per il controllo remoto e locale, un’interfaccia semplice, potente e user friendly.
La app è in grado di identificare guasti e anomalie che potrebbero verificarsi, oltre a gestire tutte le funzioni di un classico telecomando.

 

Informazioni su Alessia Varalda 566 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.