Thermo Ice si aggiudica il premio iF Design 2016

Termostato Thermo Ice
Termostato Thermo IceLa domotica sta facendo notevoli passi in avanti sul fronte delle tecnologia, della gestione degli ambienti, della climatizzazione e del comfort. Non sempre, però, l’estetica va di pari passo con le funzionalità.
Con Thermo Ice, invece, Gewiss ha dimostrato che bello e intelligente possono coesistere anche in un termostato smart.
Il termostato Thermo Ice ha infatti ricevuto l’iF Design Award 2016 in ambito “Building Automation” e nella categoria “Design”.
Il nuovo termostato touch di Gewiss, che si distingue per la semplicità di utilizzo, l’utilizzo di tecnologie avanzate e per il design raffinato, è stato scelto da una giuria internazionale che ha valutato più di 5.000 prodotti provenienti da 53 paesi. L’iF Design Award 2016 è un riconoscimento per la home automation e la Smart Home che si aggiunge al premio ricevuto al CES di Las Vegas nel 2015 dal software Easydom Next per la gestione delle funzioni domotiche, che permette di collegarsi alla propria casa da ogni parte del mondo in modo sicuro e diretto.
 

Cos’è Thermo Ice

Thermo ICE appartiene alla famiglia Chorus, il sistema domotico nato per rendere più sicura e confortevole la vita delle persone
 
Thermo Ice è un dispositivo che permette di controllare in modo intelligente la temperatura anche da smartphone e tablet (con app gratuita da Apple Store e Google Play Store) e che permette di regolare automaticamente il clima, nei diversi momenti della giornata o periodi dell’anno, attraverso evolute funzioni di autoapprendimento delle abitudini degli utenti.
Thermo ICE appartiene alla famiglia Chorus, il sistema domotico nato per rendere più sicura e confortevole la vita delle persone nei luoghi della quotidianità e rispondere alle nuove funzioni degli edifici contemporanei.

Redazione
Informazioni su Redazione 543 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.