Sacchi Elettroforniture, apre il nuovo punto vendita in Valtellina

Sacchi Elettroforniture Piantedo

Sacchi Elettroforniture PiantedoSacchi Elettroforniture estende l’esperienza dei propri punti vendita – rapidità nel servizio e comodità del self-service – al nuovo punto vendita di Piantedo (SO), in Valtellina.
L’appuntamento è per il 2 aprile, quando aprirà i battenti lo store che all’innovazione del self-service affianca la tradizione della vendita al banco.
Come per gli altri punti vendita, anche in Valtellina Sacchi punta al grande assortimento di prodotti, opportunità vantaggiose e personale competente ed esperto.
Tradotto in numeri, il nuovo punto vendita assicurerà 6.500 prodotti immediatamente disponibili, 50.000 articoli con consegna in 24 ore e ben 1,5 milioni di referenze su richiesta.
Ampio spazio ai prodotti di illuminazione di design indoor e outdoor all’interno del punto vendita: un’area espositiva dedicata permetterà agli installatori di toccare con mano soluzioni personalizzate e multibrand, adeguate a differenti tipologie di spazi. L’esposizione dei prodotti sarà accompagnata da una serie di pannelli che illustrano le attività di una delle divisioni specialistiche di Sacchi: Studio Luce, laboratorio di Lighting
Design che offre consulenza illuminotecnica a installatori, impiantisti e progettisti.

Alta velocità e offerte per i presenti

L’inaugurazione del nuovo punto vendita di Piantedo, sabato 2 aprile, sarà all’insegna dell’adrenalina ma anche della velocità a impatto zero: sarà infatti l’occasione per effettuare un giro a bordo dell’autovettura elettrica Tesla e test drive con le vetture ibride Toyota, il tutto condito da promozioni riservate ai soli presenti all’evento.
Infine, tutti i presenti potranno assistere una spettacolare esibizione su due ruote: l’elettrizzante (per restare in tema!) Trial Show con Luca Petrella, Campione Italiano, ed Emanuel Angius, Pilota Free Styler.

Dove si trova il nuovo punto vendita Sacchi Elettroforniture

Il nuovo punto vendita Sacchi si trova a Piantedo (SO) in via Vanoni 25.
Il contatto e-mail è fil.piantedo@sacchi.it mentre per le visite dirette al punto vendita gli orari sono i seguenti:
Lunedì-Venerdì: 08.00-12.00 / 13.30-18.00
Sabato: 08.00-12.00

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram