Innovation in Tour fa tappa a Milano

La piattaforma tecnologica U-Link di Bft per la gestione smart delle automazioni e del controllo accessi incontra tutta la filiera nell'Innovation in Tour.
Innovation in Tour Bft

Innovation in Tour di BftIl progetto itinerante di Bft, Innovation in Tour, nato per incontrare installatori, grossisti e progettisti è ripartito a marzo e giovedì prossimo farà Tappa in Lombardia, a Cavenago di Brianza.

La prima edizione ha avuto molto successo, testimoniato anche dalla folta presenza di partecipanti; per questo l’azienda ha deciso di proporre una seconda edizione, che attraverserà in sei tappe tutta l’Italia inclusa la Sardegna.

L’obiettivo principale è far conoscere i prodotti e tutte le potenzialità della piattaforma U-Link per la gestione smart delle automazioni e del controllo accessi.

“Il format è stato pensato per coinvolgere le persone, renderle protagoniste di un’esperienza unica in grado di trasmettere conoscenze, competenze e capace di comunicare i valori fondanti dell’azienda” ha sottolineato Enrico Lombardo, Direttore Divisione Distribuzione Italia di Bft.

L’azienda vuole essere vicina a tutta la filiera e vuole rendere partecipi installatori, distributori e grossisti e fornire tutte le informazioni e gli strumenti necessari per apprezzare le novità e le soluzioni tecnologiche che Bft ha sviluppato.

Obiettivo: far conoscere le potenzialità della piattaforma U-Link per la gestione smart delle automazioni e del controllo accessi

La giornata è organizzata in più momenti: approfondimento tecnico, video tutorial, prove e test sui prodotti Bft con un format accattivante e basato sull’esperienza diretta acquisita durante gli incontri.

Proprio per dare il maggior supporto possibile ai partecipanti e dimostrare che BFT non è solo un fornitore di tecnologia, ma un vero e proprio partner in grado di offrire una consulenza completa, gli inviti sono personali e fatti direttamente dall’azienda.

I contenuti sono incentrati su U-Link, la piattaforma tecnologica di Bft in grado di comunicare con tutti i tipi di centrali e riceventi, adatta a controllare e gestire le automazioni in tre settori specifici: Building Access Automation, Home Access Automation e Urban Access Automation.

sito BFTPer agevolare il lavoro dell’installatore – sia che si tratti di installazione sia di manutenzione – le soluzioni proposte da Bft si basano su sistemi di trasmissione Bluetooth in ambito locale e TCP/IP per connessione da remoto.

Il sistema U-Link garantisce stabilità, corretta comunicazione e protezione dei dati grazie a due livelli di cifratura.

“Innovation in Tour è l’espressione del DNA di Bft: un’azienda che unisce un approccio tecnologico di elevata eccellenza con la capacità di raccontare quello che è e ciò che fa per i propri clienti. Il successo di questa esperienza è un segno molto positivo, che di sicuro avrà nuovi sviluppi nel prossimo futuro” conclude Enrico Lombardo.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram