4CH di Thomson, la videosorveglianza si fa in 4

Thomson 4CH

Thomson 4CHI numeri parlano chiaro: in Italia ogni due minuti viene svaligiata una casa. Il Censis segnala nel 2015 la forte crescita del fenomeno, con cifre in netto rialzo un po’ ovunque: a Milano (+229% tra il 2004 e il 2013), a Firenze (+177%), a Roma (+120%).
Oggi esistono però gli strumenti per evitare di essere vittime di intrusioni: Thomson fa la propria parte presentando il kit di videosorveglianza wireless digitale 4CH, che assicura in un solo dispositivo innovazione e usabilità, funzionalità avanzate e semplicità.
Questo kit è pensato per l’installazione nelle abitazioni così come negli uffici, per proteggere i propri beni o quelli aziendali.
Il kit di videosorveglianza 4CH dispone di monitor touch e gestisce i singoli dispositivi (come le camere a infrarossi) via wireless, il tutto con 3 modalità di registrazione mp4 per garantire sicurezza, usabilità e immediatezza.

Controllo completo con 4CH di Thomson

Kit Thomson 4CHIl sistema touch botton e la modalità wireless garantiscono facilità di utilizzo oltre che praticità: lo schermo LCD DVR da 9 pollici, con una risoluzione schermo VGA/720P, comprende diverse caratteristiche utili e innovative.
Tra queste il controllo in remoto da dispositivi come smartphone e tablet consente un utilizzo comodo e immediato, così come l’opportunità di sfruttare il display in visualizzazione singola, doppia e in quad a seconda del numero di telecamere connesse e quindi permettendo di visualizzare più riprese simultaneamente.
Il sistema di allerta Push in caso di rilevamento di movimento garantisce tempestività di avviso e di intervento.
Nel kit sono presenti due telecamere in metallo e dotate di connessione wireless. Dispongono di una lente da 3,6 mm, e consentono il controllo anche durante le ore notturne grazie al sistema a infrarossi (24 led) con una portata fino a 20 metri. Il microfono integrato per il monitoraggio audio, e il grado di protezione IP66, ne completano le caratteristiche.
La registrazione video su scheda SD è in formato mp4 con tre diverse modalità: continua, a programmazione oraria e motion detection, ovvero su rilevazione di movimento nel campo di visione della camera.  Inoltre, grazie alla modalità Quad, è possibile visualizzare la ripresa di più telecamere simultaneamente. Oltre al monitor, le due telecamere e i rispettivi alimentatori, il kit comprende un telecomando, il cavo Ethernet e il kit di fissaggio camera.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram