4CH di Thomson, la videosorveglianza si fa in 4

Thomson 4CH

Thomson 4CHI numeri parlano chiaro: in Italia ogni due minuti viene svaligiata una casa. Il Censis segnala nel 2015 la forte crescita del fenomeno, con cifre in netto rialzo un po’ ovunque: a Milano (+229% tra il 2004 e il 2013), a Firenze (+177%), a Roma (+120%).
Oggi esistono però gli strumenti per evitare di essere vittime di intrusioni: Thomson fa la propria parte presentando il kit di videosorveglianza wireless digitale 4CH, che assicura in un solo dispositivo innovazione e usabilità, funzionalità avanzate e semplicità.
Questo kit è pensato per l’installazione nelle abitazioni così come negli uffici, per proteggere i propri beni o quelli aziendali.
Il kit di videosorveglianza 4CH dispone di monitor touch e gestisce i singoli dispositivi (come le camere a infrarossi) via wireless, il tutto con 3 modalità di registrazione mp4 per garantire sicurezza, usabilità e immediatezza.

Controllo completo con 4CH di Thomson

Kit Thomson 4CHIl sistema touch botton e la modalità wireless garantiscono facilità di utilizzo oltre che praticità: lo schermo LCD DVR da 9 pollici, con una risoluzione schermo VGA/720P, comprende diverse caratteristiche utili e innovative.
Tra queste il controllo in remoto da dispositivi come smartphone e tablet consente un utilizzo comodo e immediato, così come l’opportunità di sfruttare il display in visualizzazione singola, doppia e in quad a seconda del numero di telecamere connesse e quindi permettendo di visualizzare più riprese simultaneamente.
Il sistema di allerta Push in caso di rilevamento di movimento garantisce tempestività di avviso e di intervento.
Nel kit sono presenti due telecamere in metallo e dotate di connessione wireless. Dispongono di una lente da 3,6 mm, e consentono il controllo anche durante le ore notturne grazie al sistema a infrarossi (24 led) con una portata fino a 20 metri. Il microfono integrato per il monitoraggio audio, e il grado di protezione IP66, ne completano le caratteristiche.
La registrazione video su scheda SD è in formato mp4 con tre diverse modalità: continua, a programmazione oraria e motion detection, ovvero su rilevazione di movimento nel campo di visione della camera.  Inoltre, grazie alla modalità Quad, è possibile visualizzare la ripresa di più telecamere simultaneamente. Oltre al monitor, le due telecamere e i rispettivi alimentatori, il kit comprende un telecomando, il cavo Ethernet e il kit di fissaggio camera.

Informazioni su Alessia Varalda 562 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.