Smart Home NOW fa tappa a Milano

smart home now

smart home nowArriva a Milano Smart Home NOW, il roadshow nato dalla collaborazione tra Innovability e Daivai, dedicato alle soluzioni e alle tecnologie legate alla Smart Home. Giovedì 12 maggio dalle ore 9 alle 17 in via Manuel Fangio a Lainate, a circa 30 minuti da Milano, presso il Centro Guida Sicura ACI-SARA.

Soluzioni, prodotti e applicazioni per la realizzazione di case intelligenti, installazioni innovative e modelli di business alternativi possono accelerare un settore che in questo momento sta crescendo: aziende, professionisti, maker digitali e service providers discuteranno proprio su queste tematiche.

Alla tappa di Milano saranno presenti l’associazione Energy@Home e le imprese collegate, Domotica Labs con soluzioni di integrazione, Yale con sistemi di sicurezza e porte intelligenti, Punto Service che offre servizi alla persona, MR&D che sviluppa progetti pubblico-privati in ambito IoT e la Rete di Imprese Starpiù.

Ovviamente per facilitare il networking tra i professionisti che parteciperanno all’evento, ci sono attività quali: un workshop per Professionisti 2.0 coordinato da CreAction Team, un OpenLab tra le aziende e una community di sviluppatori.

L’evento Smart Home NOW  si svolge durante la Disruptive Week Milan, una settimana di eventi in Italia e all’estero dedicati allo sviluppo di nuove tecnologie con un focus sull’Internet of Things (IoT), la Smart Energy, la robotica  e tutto ciò che è legato all’Industria 4.0.

Gli obiettivi della tappa di Milano, come quelle di Torino e Bologna, sono: far conoscere le nuove soluzioni, supportare sia i professionisti sia i consumatori nel passaggio da abitazione a casa evoluta e connessa, creare nuove opportunità di business.

L’evento è rivolto a progettisti, installatori, impiantisti, ingegneri, system integrator, architetti e a tutte le aziende, distributori e rivenditori di prodotti Smart per il residenziale e di soluzioni domotiche e legate all’Internet of Things in grado di semplificare il modo di vivere.

La partecipazione è gratuita, basta, infatti, registrarsi sul sito: www.smarthomenow.it

 

Informazioni su Redazione 441 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.