Come affrontare l’ingegnerizzazione dei processi industriali?

EPP RittalUn aiuto per rispondere a questa domanda viene da Rittal che, fedele al proprio motto aziendale “Our expertise. Your Benefit”, mette a disposizione degli specialisti un’area tecnica dedicata ai temi legati all'ingegnerizzazione dei processi industriali.

Rittal “Engineering Partner Programme” (EPP), vera “Community della competenza”, si pone l’obiettivo, utilizzando una specifica piattaforma interattiva, di favorire un flusso continuo di informazioni e di esperienze tra la società e gli operatori aderenti al programma, che potranno così trovare suggerimenti interessanti e richiedere consulenza e collaborazione attraverso una linea diretta.

Tre le sezioni principali della piattaforma EPP: si parte da un’area “News e aggiornamenti”, in cui verranno illustrate in anteprima tutte le novità del mondo Rittal, affiancata da un’area tecnica che consente all’utente di avere una rapida visione di molte tematiche tecniche e applicative, non ultime le normative relative all’automazione industriale, grazie a una biblioteca completa e a una sezione relativa all’applicazione delle soluzioni e dei prodotti sul mercato italiano e su quello internazionale. Completano l’offerta un’area dedicata alle domande più frequenti e una linea diretta con i tecnici di

EPP2Rittal per formulare domande e avere risposte di approfondimento degli argomenti d’interesse.
Molti altri i vantaggi dell’adesione all’iniziativa: la ricezione della EPP card, che consente l’accesso diretto ai software e ai configuratori applicativi di Rittal; la possibilità di accedere a tutte le librerie Rittal e di consultare tutte le normative di riferimento; una visione privilegiata delle novità aziendali, grazie a inviti a seminari, convegni; l’iscrizione alla newsletter aziendale. Infine, i membri della Community potranno visitare i siti produttivi Rittal e disporre di una linea diretta di consulenza tecnica.

Fin dalla sua fondazione, nel 1961, Rittal ha costantemente aggiornato la propria proposta di prodotti per armadi di comando, distribuzione di corrente, climatizzazione, infrastrutture IT, cui si affiancano software e servizi. Oggi “Rittal – The System” offre una piattaforma di sistema perfettamente coordinata, che riunisce prodotti innovativi, soluzioni di progettazione orientate al futuro e assistenza globale per soddisfare tutte le esigenze in diversi settori.

 

Redazione
Informazioni su Redazione 504 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.