Soluzioni di climatizzazione al top con Super Daiseikai 8

Super Daiseikai 8 ToshibaSuper Daiseikai 8 di Toshiba Multiclima è il climatizzatore che assicura il un massimo livello di comfort associato a un’elevata efficienza energetica.

Adatto al settore residenziale, Super Daiseikai 8 vanta la classe energetica A+++ in raffrescamento e in riscaldamento (nelle taglie 10-13 kW) con l’indice di efficienza energetica nominale con SEER fino a 9,1 e COP fino a 5,2.

Una componente importante del comfort è la silenziosità e questo climatizzatore raggiunge un livello sonoro di soli 20 dB(A) sia in modalità raffrescamento sia riscaldamento (per la taglia 10).

Le unità di questa famiglia sono dotate del movimento automatico in 3D dei deflettori per un’ottimizzazione verticale e orizzontale dei flussi d’aria e questo garantisce un comfort personalizzato. Super Daiseikai 8 è dotato di funzionalità avanzate per il trattamento della qualità dell’aria: è in grado di migliorare il benessere ambientale grazie al purificatore al plasma, allo ionizzatore e all’equipaggiamento di filtri di ultima generazione.

Il design lineare con frontale piatto di color bianco lucido è adatto per qualsiasi contesto abitativo e per il settore terziario. Super Daiseikai 8 è dotato di un display a led che identifica la modalità operativa impostata, inoltre può essere spendo in modalità notturna.

Super Daiseikai 8 ToshibaIl tasto di limitazione della potenza, ad ogni pressione, limita l’energia erogata da 100% al 75% al 50%, una soluzione intelligente per l’utilizza contemporaneo di più apparecchi nel caso di abitazioni con contatore da 3kW.

Il sistema è dotato di un telecomando di semplice utilizzo con display retroilluminato e tasti posizionati in modo logico; inoltre grazie a un timer settimanale integrato è possibile programmare fino a 4 eventi distinti per ogni singolo giorno della settimana.

Tutte le funzioni di Super Daiseikai 8 possono essere controllate e gestite attraverso smartphone, tablet e pc tramite Wi-Fi con la soluzione Toshiba&Wi-Fi; inoltre il comfort è controllabile direttamente con Combi Control da qualsiasi device, via SMS o via APP sia Android sia IOS.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram