D-Link: videocamera panoramica per la protezione di case e uffici

D-Link progetta, sviluppa e produce soluzioni avanzate per la sicurezza e l’informatica, oggi si arricchisce della videocamera panoramica DCS-8200LH
videocamera panoramica D-Link

Da 30 anni, D-Link progetta, sviluppa e produce soluzioni avanzate per la sicurezza e l’informatica, con un’offerta completa che prevede soluzioni scalabili adatte a tutte le esigenze e che oggi si arricchisce della videocamera panoramica DCS-8200LH, in grado d’interagire con i dispositivi della linea “mydlink Home” per una protezione completa di case e uffici.

Si tratta di una videocamera HD con visione panoramica fissa e angolo di 180°, che può essere gestita da smartphone e tablet, tramite l’App gratuita mydlink Home, e colloquiare con gli altri dispositivi Smart Home di D-Link, per realizzare un sistema di sorveglianza intelligente, economico e completamente scalabile in funzione delle specifiche esigenze di ogni cliente o ambiente.

Utilizzando la videocamera Wide Eye 180° è possibile ottenere una videosorveglianza a colori e in alta definizione (720p) di una stanza completa, senza più dover ruotare l’obiettivo o installare più videocamere nello stesso ambiente per ottenere una copertura soddisfacente.

L’apparecchio, inoltre, è dotato di LED infrarossi integrati, che garantiscono una visuale fino a 5 metri anche nella completa oscurità, e tecnologia antidistorsione, che rielabora le immagini catturate per impedire che gli oggetti vengano deformati dall’angolo di visuale a 180°.

Attraverso l’APP, si può programmare l’avvio della registrazione nel momento in cui vengono rilevati rumori o movimenti e salvare i file direttamente su una scheda MicroSD inserita nell’apposito slot presente sulla videocamera; registrazioni che possono essere, poi, visionate in modo semplice, anche da remoto, mentre notifiche push avvertono di qualsiasi attività sospetta, giorno e notte, 7 giorni su 7.

La videocamera panoramica DCS-8200LH è facile da installare e può essere utilizzata quotidianamente senza dover ricorrere a software complessi, hub di controllo o costi extra per abbonamenti a servizi: è sufficiente disporre di una rete Wi-Fi e affidarsi all’App mydlink Home.

Ottimale per le esigenze di sicurezza di famiglie, professionisti, o piccoli uffici, la DCS-8200LH amplia e integra la gamma smart home di D-Link per costruire una domotica semplice e accessibile.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram