Came apre una sede in Toscana

Came sede Toscana

came inaugurazione in ToscanaDopo Brescia, Mantova, Bologna e Parma, Came, gruppo trevigiano che opera nel settore della Home & Building Automation, dell’urbanistica e della sicurezza di alto livello, ha scelto di aprire a Sesto Fiorentino (FI) la quinta sede della Filiale Came Centro, investendo anche sul territorio toscano per garantire un servizio di assistenza in tempo reale, supportando da vicino i propri clienti.

Come ha spiegato il cavalier Paolo Menuzzo, Presidente di Came: «Fin dalla sua fondazione, il nostro Gruppo ha fatto della soddisfazione del cliente uno dei principali obiettivi da perseguire e la nuova sede di Sesto Fiorentino, espressione del nostro modo di fare impresa, è stata fortemente voluta per migliorare ulteriormente la qualità del servizio ed essere sempre più vicini ai nostri clienti. Siamo, infatti, convinti che in un settore tecnologico come quello in cui operiamo, la presenza sul territorio e la formazione giochino un ruolo cruciale per essere competitivi sul mercato. Mai come ora, nell’era della connettività e dell’Internet of Things, la formazione e l’informazione verso i professionisti dell’installazione rappresentano uno strumento fondamentale per rispondere in tempo reale alle esigenze dell’utente finale».

Came sede ToscanaPunto di riferimento del Gruppo per l’intera regione Toscana, l’apertura del nuovo sito porta a 17 i dipendenti complessivi della Filiale Came Centro, che, grazie a un magazzino e alla presenza di una struttura tecnica e commerciale dedicata, sarà ancora più vicina al mondo della distribuzione: potrà effettuare consegne veloci, in grado di rispondere tempestivamente alle esigenze degli addetti ai lavori, supportarli sia nelle attività di prevendita, con programmi di formazione e aggiornamento, sia in quelli di post vendita, attraverso un servizio di assistenza tecnica e di ricambistica.

Come già avviene nel Quartier Generale di Treviso, anche nella nuova sede toscana saranno programmati corsi di formazione dedicati ai professionisti e ai tecnici addetti alla progettazione, installazione e manutenzione degli impianti, con percorsi specifici per approfondire le tecniche installative, aggiornarsi sulle normative vigenti e accrescere le competenze, proponendo le migliori soluzioni sviluppate dal Gruppo e quelle progettate su misura e in grado di rispondere alle specifiche esigenze degli utente finali.

All’inaugurazione, ha partecipato anche Paolo Simoncelli, con i giovanissimi piloti del team Sic58 Squadra Corse, la scuderia intitolata a Marco Simoncelli e sponsorizzata da Came.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram