La soluzione dimmerabile LED CorePro R7S di Philips Lighting

CorePro R7S di Philips Lighting

CorePro R7S di Philips LightingPhilips Lighting presenta CorePro R7S equivalente a 100 W, l’ultima arrivata della gamma, in grado di sostituire le lampade lineari alogene, fornendo una soluzione LED efficiente in termini di risparmio energetico.

È adatta per l’utilizzo in applique e piantane e anche in ambito professionale come nel mondo dell’hotellerie e del terziario. Come le lampade alogene che sostituisce, CorePro R7S è dimmerabile rendendo possibile la creazione di atmosfere particolari grazie alla regolazione dell’intensità luminosa.

CorePro R7S a 100 W è disponibile in due temperature di colore, luce bianca (3000 K) e luce bianca fredda (4000 K) garantendo il perfetto illuminamento in qualsiasi situazione; mentre l’equivalente 60 W, non dimmerabile, è disponibile nella temperatura di colore 3000 K.

La gamma quindi offre la possibilità di scegliere la potenza desiderata e quindi di trovare sempre l’illuminazione ottimale.

Ma questa gamma di lampade offre anche altri vantaggi, innanzitutto il led garantisce oltre al risparmio energetico anche una lunga vita utile, infatti la vita media è di 15000 ore, 7 volte superiore rispetto alle lampade lineari alogene. 

Questo vantaggio si ripercuote anche a livello di manutenzione che in questo caso è molto bassa. Inoltre la compattezza della lampada garantisce versatilità e compatibilità con tantissimi corpi illuminanti.

Caratteristiche e vantaggi della sorgente luminosa a led CorePro R7S 100 W:

  • basso consumo energetico 
  • durata media di vita molto elevata grazie al led;
  • retrofitting perfetto delle lampade convenzionali;
  • la luce emessa non contiene UV, quindi non comporta rischi per la salute e la vista, 
  • possibilità di regolare l’intensità luminosa grazie alla dimmerizzazione;
  • distribuzione della luce a 300° gradi;
  • installazione facilitata grazie a perni di montaggio asimmetrici.

Philips Lighting è un’azienda attiva nel campo dell’illuminazione LED a risparmio energetico con soluzioni per i mercati consumer e professionale, dei sistemi e servizi di illuminazione connessa che sfruttano l’Internet of Things per portare la luce oltre l’illuminazione trasformando le case, gli edifici e gli spazi urbani e creando nuovi modi di abitare.

 

Informazioni su Alessia Varalda 637 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.