La domotica diventa semplice grazie a Yokis

Moduli Yokis Gruppo Urmet

moduli YokisContinua la richiesta di soluzioni di domotica semplici e facili e, Yokis – azienda del Gruppo Urmet che progetta e produce moduli elettronici per impianti elettrici in ambito residenziale e terziario – presenta un’offerta innovativa di trasmettitori, ricevitori e telecomandi adatti a realizzare sistemi di home automation.

La linea Yokis assicura comodità e massimo risparmio energetico e garantisce comandi multipli per la gestione centralizzata di tapparelle, luci e automazioni, senza l’uso di relé e centraline di controllo.

I moduli Yokis si distinguono per la bassa invasività in termini di cablaggio e installazione, elevata flessibilità e facilità di programmazione.

L’azienda ha come obiettivo semplificare il lavoro dell’installatore e supportarlo in un mercato dove le ristrutturazioni sono basilari. In questo contesto vengono privilegiati sistemi wireless che garantiscono sì funzionalità domotiche ma poca invasività e poche opere murarie.

Tra le caratteristiche principali: elevata versatilità di utilizzo, tempi di set-up dell’impianto elettrico molto veloci, pluralità di soluzioni interconnesse, grazie ad un microprocessore di ultimissima generazione e ovviamente tantissime soluzioni per rispondere a qualsiasi esigenza.

La flessibilità dei moduli Yokis conferisce un valore aggiunto all’impianto, che può essere ampliato e arricchito di nuove funzionalità in caso di necessità, evolvendosi negli anni senza però ricorrere a ulteriori cablaggi.

L’installatore può garantire a al cliente finale tantissimi vantaggi: alle funzioni di domotica facile Yokis abbina anche applicazioni smart che aumentano il comfort della casa, come ad esempio la realizzazione di scenari luci-tapparelle, la simulazione di presenza in casa o l’attivazione di una luce notturna di cortesia.

Utilizzare il sistema Yokis significa anche dotarsi un sistema domotico dai costi contenuti garantito con un servizio post servizio post-vendita a marchio Urmet.

È inoltre possibile una integrazione totale dell’impianto elettrico con gli dispositivi già installati all’interno dell’abitazione, come videocitofoni e sistemi antintrusione, al fine di migliorare la sicurezza e garantire il massimo comfort.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram