L’integrazione domotica secondo Home Innovation a Illuminotronica 2016

home-innovation-a-illuminotronica-2016

home-innovation-a-illuminotronica-2016Home Innovation partecipa ad Illuminotronica 2016, l’evento di riferimento per tutti i professionisti di illuminazione, integrazione domotica e sicurezza, con la sua piattaforma domotica Hi System e con la pulsantiera Tacto.

Proprio con la piattaforma domotica Hi System, Home Innovation sarà uno dei principali attori della Casa Domotica – allestita al padiglione 5 – all’interno del percorso tematico dedicato all’integrazione.

Hi System è la piattaforma di integrazione domotica professionale e multistandard che mette in comunicazione la tecnologia installata all’interno di un edificio o di una casa, senza vincoli di marca, modello e protocollo.

Hi System è composto da diverse linee di prodotto, frutto di un unico percorso progettuale mirato alla realizzazione di una piattaforma per un’integrazione domotica completa, semplice da utilizzare, flessibile, affidabile nel tempo e competitiva.

L’altra novità di Home Innovation è Tacto, la pulsantiera touch sottile ed elegante che consente di gestire i comandi della casa in maniera semplice e intuitiva, personalizzando le icone, il colore e concentrando molte funzioni in un solo prodotto.

Tacto offre la massima flessibilità e personalizzazione sia estetica sia funzionale, può essere impostata con icone sempre visibili o nella modalità “ghost”, che rende invisibili tutte le icone e le grafiche.

Tacto – in questo modo – scompare nella parete, consentendo una perfetta integrazione con l’ambiente domestico. Grazie alla presenza di un sensore di prossimità, le icone ricompaiono appena vengono sfiorate.

Tacto garantisce eleganza e discrezione, infatti un’unica pulsantiera è in grado di convogliare più comandi e funzioni permettendo la gestione delle automazioni presenti all’interno della casa.

Home Innovation produce da più di dieci anni prodotti per l’integrazione domotica, strumenti necessari per gestire qualsiasi edificio in modo flessibile, moderno, razionale, confortevole e personalizzabile.

Home Innovation è, Inoltre, partner del progetto SMART PRO, che viene presentato proprio in fiera e che ha l’obiettivo di valorizzare e certificare le competenze dei professionisti della domotica attraverso corsi di formazione in tutta Italia.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram