Sengled: illumina, connette e diffonde musica

sengled-low-app-pulse

sengled-pulse-multi-lowNuove lampadine LED multifunzione dotate di ripetitore wifi o altoparlanti integrati sono le ultime nate in casa Sengled, azienda attiva nella produzione di soluzioni per l’illuminazione domestica.

Le lampadine LED garantiscono una brillante illuminazione ed allo stesso tempo un suono nitido e pulito e grazie all’interfaccia WiFi, tutti i prodotti sono in grado di essere controllati a distanza tramite la APP Sengled.
Con un semplice clic, grazie alla App, è possibile regolare il volume dello speaker, l’intensità della luce della lampadina.

Sengled Pulse con speaker integrato firmato JBL

Sengled Pulse unisce l’efficienza energetica del led a uno speaker della potenza di 13 W. L’installazione è semplice, Sengled Pulse è proposto in un set composto da due lampadine: una lampadina satellite ed una lampadina master che funziona da hub principale a cui possono essere collegati fino a 7 dispositivi per ricreare lo stile filodiffusione.

Sempre attraverso la App è possibile gestire la propria musica, grazie alla presenza di un equalizzatore con il quale si può personalizzare ogni genere di riproduzione musicale.
Funziona tramite tecnologia Bluetooth.

Sengled Led Boost con ripetitore WiFi 

sengled-low-app-pulseSengled Led Boost è la soluzione dotata di un ripetitore WiFi che garantisce il raggiungimento della linea Internet Wireless in tutti gli ambienti.

Non necessita prese di corrente e può essere controllato a distanza attraverso l’APP di Sengled con la quale viene regolata sia l’intensità della luce sia le impostazioni del WiFi.

Sempre connessi anche se la lampadina viene spenta.

Sengled Pulse Solo

Sengled Pulse Solo nasce dall’unione di una lampadina LED ed uno Speaker che riproduce musica tramite tecnologia Bluetooth. Qualsiasi dispositivo dotato di funzione Bluetooth può connettersi a Sengled Pulse Solo senza l’utilizzo di software aggiuntivi.

Grazie all’APP Sengled è possibile controllare a 360° la riproduzione musicale, connettendosi alla libreria del proprio smartphone o tablet.

A differenza di Sengled Pulse, questa soluzione funziona in autonomia senza la necessità di un’altra lampadina.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram