Servizio online Bosch: caldaia e scaldabagno sempre sotto controllo

Manutenzione BoschLa manutenzione della caldaia o dello scaldabagno diventa semplicissima grazie al nuovo servizio online della divisione Termotecnica del Gruppo Bosch. L’attivazione è semplice e veloce: basta collegarsi al sito e richiedere un appuntamento: il Servizio Assistenza Termotecnica autorizzato Bosch contatta il cliente ed entro 3 giorni lavorativi viene effettuata la manutenzione su tutte le caldaie e gli scaldabagni. 

Il servizio garantisce che il prodotto funzioni correttamente, una riduzione dei consumi, fornendo il giusto calore alla casa, una maggior sicurezza riducendo il rischio di imprevisti ed aumenta la vita operativa del sistema di riscaldamento.

Una manutenzione regolare conserva il valore dell’intero impianto di riscaldamento, oltre a fare risparmiare sui costi di combustibile, limita notevolmente i rischi di costosi interventi di riparazione.

La manutenzione è effettuata dal Servizio Assistenza Termotecnica Bosch, costituito da professionisti e installatori termotecnici qualificati, diffuso in tutta Italia e in grado di offrire continuità alla qualità e all’efficienza dei prodotti, grazie anche all’utilizzo di attrezzature tecnologicamente avanzate. 

Una squadra di professionisti specializzati, che seguono un percorso di formazione continua relativamente alle tecnologie innovative e alle normative tecniche, sono a disposizione per intervenire in tempi rapidi ed effetturare i controlli sulle caldaie (obbligatorio per legge, normalmente annuale) e sugli scaldabagni. 

manutenzione_bosch1_midSugll scaldacqua non ci sono obblighi di legge ma è consigliato sottoporli regolarmente a manutenzione per rendere più sicuro l’utilizzo dei prodotti.

L’acquisto del servizio di manutenzione si effettua tramite il sito www.bosch-clima-manutenzione.it. Sul sito, inoltre, è presente una sezione modello blog che contiene utili informazioni sulle normative e le regolamentazioni vigenti, tutte le indicazioni per comprendere se la caldaia o lo scaldabagno sono installate correttamente…. L’attivazione del servizio Bosch prevede: la prestazione professionale del Servizio Assistenza Termotecnica Bosch; la manutenzione della caldaia e/o dello scaldabagno a gas di tutti i marchi; il controllo dei fumi solo per la caldaia; il controllo della durezza dell’acqua.

 

Informazioni su Alessia Varalda 504 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.