Risco Stars per installatori e distributori

risco stars programma fidelizzazione installatori di Risco Group

programma risco starsRisco Group, azienda specializzata nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di
soluzioni di sicurezza integrate, presenta Risco Stars, un programma per distributori e installatori che ha come obiettivo quello di supportarne la crescita, fornire formazione e offrire gli strumenti necessari per aumentare la visibilità sul mercato.

Risco Stars offre innumerevoli benefici ai partner permettendo di accumulare punti Stars tramite l’acquisto di prodotti per i distributori e la scansione dei QR presenti sugli imballi delle soluzioni Risco selezionate per gli installatori e richiedere strumenti promozionali e finanziamenti per attività di marketing al raggiungimento di soglie prefissate.

Per tutti i clienti è possibile accedere gratuitamente a corsi di formazione online che consentono di approfondire le soluzioni Risco; inoltre – dal mese di novembre – sono disponibili certificazioni tecniche e commerciali su centrali, sensori e video verifica sia per i distributori sia per gli installatori. 

Gli installatori – grazie a questo programma – hanno la possibilità di capire come migliorare la propria visibilità per raggiungere un bacino più ampio di clienti potenziali, massimizzare l’efficienza e il livello di professionalità delle attività promozionali, rafforzare il know-how professionale e ricevere un’estensione della garanzia dei prodotti Risco di 12 mesi, fino a 36 mesi.

I distributori possono, invece, richiedere fondi marketing per la realizzazione di attività specifiche, inoltre possono offrire agli installatori la partecipazione a programmi di formazione e fornire un servizio di estensione di garanzia.

Come fare per iniziare a guadagnare i punti?
Accedere a Risco Stars è facilissimo, infatti basta registrarsi al programma dal sito di Risco Group e scaricare HandyApp per smartphone iOS e Android.

La App è necessaria per scansionare i codici QR dei prodotti  e ottenere i punti Stars. Inoltre, è necessario attivare la garanzia del prodotto in fase di installazione.

Ivan Castellan, Branch Manager di Risco Group Italia ha evidenziato che “Risco Stars è molto più di un semplice piano promozionale. Per aiutare e supportare i propri partner, l'azienda ha ideato un programma che, attraverso corsi tecnici e strumenti dedicati, permette di accrescere il business di distributori e installatori e massimizzarne la visibilità. Contestualmente, Risco Stars contribuisce a fidelizzare il vasto portfolio di partner e accrescere ulteriormente la nostra già solida presenza nel mercato della sicurezza”.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram