Da Faac tanti servizi per gli installatori

faac

faacFAAC, azienda italiana specializzata nelle soluzioni di automazione per serramenti e di controllo degli accessi pedonali e veicolari, dedica una vasta gamma di servizi e un’ampia offerta di prodotti agli installatori e ai professionisti tecnici.

Faac offre soluzioni che vanno oltre l’automazione dei cancelli, come ad esempio automazioni per tende e tapparelle, sistemi di allarme residenziale…. Tutti i prodotti FAAC sono progettati per un’installazione semplice e veloce e un funzionamento affidabile che minimizza la manutenzione e l’assistenza.
FAAC propone agli installatori e ai professionisti promozioni esclusive che consentono di acquistare i prodotti FAAC a prezzi scontati o di ricevere premi.

“Gli installatori qualificati sono i nostri interlocutori più importanti, perché hanno la possibilità di indirizzare verso FAAC la domanda degli utilizzatori finali e inoltre, installando i nostri prodotti a regola d’arte, contribuiscono a difenderne la meritata reputazione di superiorità tecnologica, in conformità alle vigenti normative. Per questi motivi FAAC ha sempre investito e intende continuare ad investire le risorse necessarie per fornire agli installatori i servizi che consentono loro di lavorare nel migliore dei modi” ha sottolineato Massimo Mola, Direttore Commerciale Italia di FAAC.

Ma Faac fornisce assistenza tecnica, formazione e aggiornamenti continui.

Assistenza tecnica

Tra i servizi più importanti, l’assistenza tecnica per gli installatori per supportarli in fase di
progettazione, installazione o manutenzione. Questo servizio è offerto tramite un numero telefonico nazionale unico dedicato all’assistenza tecnica per i professionisti (051 6172501) o sito web www.assistenzatecnicafaac.it.

Aggiornamenti e formazione

Informazione e formazioni sono fondamentali: FAAC fornisce aggiornamenti continui sulle novità riguardanti l’azienda e i suoi prodotti, ma soprattutto propone corsi di formazione dedicati che consentono agli installatori di aggiornare ed arricchire le proprie competenze per rimanere al passo con le innovazioni tecnologiche e le novità legislative e normative.
I corsi si svolgono sia nelle filiali FAAC sia presso i grossisti di materiale elettrico.
Il calendario corsi è disponibile sul sito.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram