MyDATEC: la nuova serie Smart+ per la casa del futuro

MyDATEC, marchio Telema, sarà presente a Klimahouse Bolzano con la nuova serie Smart+ che combina in un’unica macchina diversi sistemi di recupero
Rendering casa MyDatec

Smart+ MyDATEC per confort sostenibileMyDATEC, marchio Telema che propone sistemi innovativi per la climatizzazione ed il controllo della qualità dell’aria con recupero energetico per gli ambienti residenziali e del terziario, sarà presente a Klimahouse Bolzano con la nuova serie Smart+ che combina in un’unica macchina diversi sistemi di recupero – statico e termodinamico – per garantire autonomamente il miglior comfort abitativo ecosostenibile.

Klimahouse – fiera di riferimento per il settore dell’edilizia ecosostenibile, del comfort abitativo e della smart home dal 26 al 29 gennaio 2017 – propone soluzioni di costruzione edilizia in chiave ecologica, focalizzandosi sull’efficienza energetica, il comfort abitativo e la sostenibilità ambientale.

Le soluzioni MyDATEC sono state pensate in base alla recente normativa europea per la costruzione di nuovi edifici ad “energia quasi zero”, gli NZEB (Nearly Zero Energy Building) che garantiscono prestazioni energetiche elevate ottimizzando consumi e emissioni.
MyDATEC con la nuova serie Smart+ offre soluzioni tecnologiche all’avanguardia in grado di migliorare il comfort abitativo e la qualità dell’aria interna alle case e agli spazi comuni.

Smart+ con recupero statico e termodinamico integrato garantisce il recupero di calore dall’aria estratta in qualsiasi condizione climatica, grazie a un sistema di pompe di calore capaci di restituire un’aria filtrata e pulita, priva di COV e sostanze inquinanti.
Inoltre, durante Klimahouse, sarà presentata la nuova App MyDATEC che consente di comandare da remoto la macchina installata al fine di garantire il miglior confort in qualsiasi momento.

SCHEMA utilizzo SMART+ MyDATEC

“L’obiettivo primario di MyDATEC è quello di sostenere il cambiamento nel processo di trasformazione delle crescenti richieste di efficienza energetica e di mettere a punto soluzioni tecnologiche in grado di migliorare la qualità dell’aria interna alle case e agli spazi comuni per un ambiente confortevole e sano” commenta Laura Scandolara, Responsabile Marketing e Comunicazione MyDATEC Italia.

“Nel 2016 MyDATEC ha ricevuto il certificato “Partner CasaClima” ed è entrata a far parte del network di aziende che si distinguono per l’elevata competenza tecnica e la costante focalizzazione su una gestione sostenibile delle abitazioni” sottolinea Mario Fornari, Direttore Generale di Telema e Direttore della Business Unit di MyDATEC.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram