Primo New Concept Store Toshiba a Reggio Emilia

New Concept Store ToshibaObiettivo differenziarsi e offrire comfort, efficienza energetica e tecnologia di alta qualità: su queste basi è stato inaugurato a Reggio Emilia il primo New Concept Store Toshiba dedicato ai prodotti del mondo della climatizzazione e del riscaldamento.

Grazie a Obiettivo Clima, partner della rete, questo spazio è in grado di esprime qualità tecnologica del brand nipponico, accogliere il cliente e accompagnarlo nella scelta dell’acquisto del prodotto più adatto alle esigenze. Lo store è dedicato al clima, al comfort e al benessere degli ambienti residenziali e commerciali.

New Concept Store ToshibaLo spazio rientra nell’attività Toshiba Partner Club, il programma esclusivo che raggruppa una selezione di aziende che propongono ed installano i prodotti Toshiba nel settore della climatizzazione e del riscaldamento.

L’idea è quella di valorizzare il valore tecnologico e innovativo dei prodotti Toshiba Italia Multiclima in un’area espositiva, curata, razionale ed elegante, ma allo stesso tempo creare un luogo dove sia possibile condividere concretamente con tecnici specializzati le proprie necessità in fase di progetto e ottenere un’assistenza tecnica di alto profilo.

Obiettivo Clima – attiva da oltre 20 anni sul territorio emiliano – grazie a questo New Concept Store Toshiba è in grado di supportare gli operatori del settore, progettisti, installatori e architetti, ma anche il cliente finale, nella scelta di un prodotto, evidenziando le potenzialità e le caratteristiche delle diverse soluzioni e garantire una consulenza tecnica qualificata sul miglior sistema da installare.

Nel nuovo showroom sono esposte tutte le ultime novità progettate del marchio giapponese sia per la climatizzazione residenziale sia per il settore terziario e commerciale.

Tra queste la serie Mirai che è equipaggiata con il nuovo refrigerante R32, Super Daiseikai serie 8 in grado di assicurare un elevato livello di comfort associato ad un’eccellente efficienza energetica, sistemi per il light commercial e i sistemi VRF per le progettazioni nel settore commerciale.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram