RISCO Group – azienda specializzata nel mercato della sicurezza e specializzata nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di un’ampia gamma di soluzioni di sicurezza integrate – ha ampliato e consolidato la propria rete distributiva, che conta ora su 33 distributori ufficiali, 12 partner Gold e 1 partner Platinum a meno di un anno dal lancio del programma Stars pensato per favorire la crescita dei partner.
Il programma Stars, che consente di accumulare punti Stars tramite la scansione dei QRcode presenti sugli imballi delle soluzioni RISCO selezionate, premia i migliori partner offrendo la possibilità di crescere diventando partner Gold o Platinum sulla base della soglia di punti raggiunta e del numero di certificazioni conseguite durante l’anno.
Il programma prevede tre livelli di partecipazione – Silver, Gold e Platinum – studiati per incentivare la crescita, la competenza e la formazione degli installatori.
Il livello di adesione – Silver – si ottiene con la semplice registrazione al programma, quello Gold e Platinum raggiungendo rispettivamente 25.000 o 80.000 punti Stars e 2 o 4 certificazioni.
L’obiettivo del programma è di crescere con i partner garantendo competenza e qualità installativa aumentando la visibilità e le opportunità di business.
“Il nostro obiettivo è quello di sostenere e premiare la professionalità dei nostri partner e assicurare agli utenti finali un più facile accesso a professionisti della sicurezza competenti a cui rivolgersi per qualsiasi tipo di consulenza. Il riconoscimento del titolo Gold e Platinum rappresenta una importante garanzia di qualità, competenza e professionalità – requisiti che consideriamo irrinunciabili per un circuito professionale come quello di RISCO Group. Infatti, essere partner Gold o Platinum è il risultato di un percorso di selezione e verifica attraverso parametri precisi stabiliti da RISCO e dell’ottenimento di certificazioni di livello professionale,” ha dichiarato Ivan Castellan, Branch Manager di RISCO Group Italia.