Flexidome IP: visuale panoramica a 360° in una singola immagine per le telecamere Bosch

Flexidome IP di Bosch

Flexidome IP di BoschBosch presenta le telecamere panoramiche Flexidome IP che garantiscono un’elevata qualità di immagine, una visione completa a 180° o a 360° senza punti ciechi.

La gamma si compone di: telecamera Flexidome IP panoramic 7000 MP per applicazioni interne con un sensore con una risoluzione di 12 MP, Flexidome IP panoramic 5000 MP, perfetta per applicazioni sia interne sia esterne. Quest’ultima è la telecamera a cupola a 360 gradi più compatta disponibile sul mercato. 

Entrambi i modelli garantiscono una panoramica completa dell’area designata in un’unica immagine senza punti ciechi, inoltre semplificano l'acquisizione di oggetti in movimento. Se si usa la telecamera con il software Video Security Client, l'utente può selezionare fino a sei diverse modalità di visualizzazione. 

Tra le principali caratteristiche:

  • la funzione integrata Intelligent Dynamic Noise Reduction riduce il bitrate fino al 50% riducendo i costi di storage e i carichi di rete;
  • la funzione Intelligent Auto Exposure integrata che regola dinamicamente l'esposizione della telecamera che garantisce un adattamento automatico alle mutevoli condizioni di luce e una perfetta esposizione degli oggetti in qualsiasi momento della giornata;
  • significativa riduzione dei carichi di rete e dei requisiti di storage;
  • suite completa di funzioni di analisi video intelligenti integrata nella telecamera: invia allarmi automaticamente e tiene traccia degli oggetti;
  • la gestione delle immagini video senza perdere di vista il contesto generale.

Flexidome panoramic 7000Tutte le telecamere panoramiche di Bosch sono progettate per una facile installazione. Flexidome IP panoramic 7000 MP offre una metodologia di installazione "twist-clic" che riduce i tempi di installazione. Una volta dotata dell'anello di montaggio previsto, la telecamera può essere installata con un semplice movimento a torsione e una successiva pressione in posizione senza l'uso di utensili. 

Il design di tutte le telecamere panoramiche Bosch le rende quasi invisibili e, quindi adatta anche nei musei e nei negozi di alta moda. 

Le telecamere IP Bosch ad alta definizione, l’encoder e i dati analitici sono compatibili con una vasta gamma di software per la sicurezza e di registrazione, presenti sul mercato. 
Le telecamere sono conformi alle specifiche ONVIF (Open Network Video Interface Forum), e offrono anche la funzione di eliminazione della deformazione dei bordi e l'Integration Partner Program (IPP) che permette agli sviluppatori di accedere agli strumenti di sviluppo software e integrare facilmente i prodotti Bosch nei sistemi di altri produttori. 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram